Salve ragazzi volevo sapere cosa mi consigliate tra un m4a1 ris della d-boys e un m4 s-system sempre della stessa marca?? Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un confronto diretto tra i due
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo sapere cosa mi consigliate tra un m4a1 ris della d-boys e un m4 s-system sempre della stessa marca?? Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un confronto diretto tra i due
questa è la recensione dell m4 s-system della dboys.....https://www.softairmania.it/showthre...=60966...buona lettura...purtoppo l'altra non l'ho trovata...il mio consiglio è di scegliere quello che ti piace di più perchè essendo della stessa marca le prestazioni sono pressocchè simili....
Buona Pasqua
Ti faccio gli auguri anche io.
La recensione la ho letta ma quello che volevo sapere è quale sarebbe il più comodo tra i due?? A me esteticamente piace di più l's-system ma ho letto che il cambio batteria è più scomodo.
risolvi tutto mettendo la batteria nell an-peq...
Ma esiste un an-peq che può ospitare batterie abbastanza grandi?? A me non interessa avere un rof pauroso ma preferisco l'affidabilità però vorrei avere un fucile che non sembra una lumaca!!
se non vuoi avere un rof pauroso con batterie di modeste dimensioni usa le lipo...ti prendi una 7,4 e sei a posto...
cosa sarebbe da cambiare per mettere le batterie lipo da 7,4 V??
dal mio punto di vista:cambio molla se overj(obbligatorio se overj),rispessorare,reingrassare e sei ok...però questo è il mio punto di vista...
Cosiglieresti anche cambio boccole con quelle in metallo??
si per migliorare l'affidabiltà....