Visualizzazione stampabile
-
..non sapevo ci fosse un manuale tecnico-operativo di come impugnare con la seconda mano... :roll:
dalla mia poca esperienza, ho sempre utilizzato la mano che non impugna l'arma nel modo più comodo in base alla posizione di tiro... :)
qualcuno sa dirmi qualcosa di più..?!
-
il concetto base credo sia semplicemente:
"so you have a foregrip? use it"
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
..non sapevo ci fosse un manuale tecnico-operativo di come impugnare con la seconda mano... :roll:
dalla mia poca esperienza, ho sempre utilizzato la mano che non impugna l'arma nel modo più comodo in base alla posizione di tiro... :)
qualcuno sa dirmi qualcosa di più..?!
a parte il fatto che in alcune asg si rischia l'accidentale sgancio del caricatore con quel modo di impugnarlo, in un fucile vero proveresti un bel dolore... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
a parte il fatto che in alcune asg si rischia l'accidentale sgancio del caricatore con quel modo di impugnarlo, in un fucile vero proveresti un bel dolore... ;-)
bhàa..sinceramnete sparando con l'ar70-90, pm12 ed mp5 non ho accusato nessun dolore particolare apparte un lieve riscaldamento del castello.
concordo con te che in qualche asg si rischia di sganciare il caricatore ma non uso la stessa tecnica con tutte le asg.
cmq..accetto la critica e le osservazioni :wink2:
-
le patch delle special forces e dei ranger su una mimetica marpat sono blasfemia pura... :twisted:
se lo vede guccigear impazzisce secondo me... :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
le patch delle special forces e dei ranger su una mimetica marpat sono blasfemia pura... :twisted:
se lo vede guccigear impazzisce secondo me... :giggle:
..si..si..infatti...
mi sono spiegato prima apposta...appena vede gucci mi bannerà a vita :giggle:
-
mephisto è il nostro uomo immagine...
prova tutte le pacth 8) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da lpoz
Quote:
Originariamente inviata da foxsas
ciao solo una osservazione ,sbaglio o nella quarta foto miri senza tacche di mira?
si,manca il maniglione...
momentaneamente assente...
:d
altra foto, del breve game che abbiamo fatto:
https://www.raigekisat.com/images/rs...l/p1010547.jpg
la foto che c'è nella citazione che ho preso qua ha anche un mitico effetto sonoro se notate bene
....:" grit grit grit grit grit " softair...softair...
editato. ...(usate i pm ragazzi per le comunicazioni che non sono da condividere con tutti ma solo con uno...) :wink2:
-
-
ecco la mia foto in action
https://img505.imageshack.us/img505/...scn0863oy1.jpg
spero che vi piaccia :wink2: