Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
ragazzi chiedo gentilmente qualche info
1 ho notato che per ogni prodotto c'è scritto free shipping v risulta che le spedizioni non si paghino?
2 potrei avere problemi se ordino dell'abbigliamento con la dogana?
3 quali sn i tempi di attesa?
grazie all
229 pagine di post ....:bricks:
-
Quote:
caligola
229 pagine di post ....:bricks:
appunto potevi rispondere senza spammare
-
allora ti rispondo senza spammare anzi ti aiuto a diventare un' untente del forum.
in alto a destra sulla barra degli strumenti troverai un piccolo tasto identificato con la dicitura "cerca" .
lo clicchi e ti si apre un' allegra finestrella nella quale potrai porre i tuoi quesiti .
generalmente, alla virtuale pressione del pulsante, corrispondera' l' arrivo di una miriade in informazioni a te utili .
se questo non dovesse accasere, posta pure le tue domande e troverai molti utenti felici di risponderti.
-
1 si non devi pagare ss
2 in linea generale no
3 dipende, dalle 2 alle 4 settimane o anche di più
-
Quote:
caligola
allora ti rispondo senza spammare anzi ti aiuto a diventare un' untente del forum.
in alto a destra sulla barra degli strumenti troverai un piccolo tasto identificato con la dicitura "cerca" .
lo clicchi e ti si apre un' allegra finestrella nella quale potrai porre i tuoi quesiti .
generalmente, alla virtuale pressione del pulsante, corrispondera' l' arrivo di una miriade in informazioni a te utili .
se questo non dovesse accasere, posta pure le tue domande e troverai molti utenti felici di risponderti.
ti ringrazio per l'aiuto caligola ma se ho postato evidentemente ho cercato!
-
su su non apriamo flame, caligola ha solo fatto un osservazione giusta, le risposte di hilog sono corrette cmq!
e giusto per info se vai alla prima pagine di questo topic trovi tutte le risposte che cercavi.....
-
Quote:
corte
ragazzi chiedo gentilmente qualche info
1 ho notato che per ogni prodotto c'è scritto free shipping v risulta che le spedizioni non si paghino?
esatto, niente spese di spedizione.
Quote:
2 potrei avere problemi se ordino dell'abbigliamento con la dogana?
puoi averne con tutto, ma rischi mille volte di + con ottiche, front kit et similia.
Quote:
3 quali sn i tempi di attesa?
grazie all
2 settimane se hai molta fortuna, 3-4 settimane tipicamente.
leggi primo post in prima pagina. :)
-
Quote:
shub
2 settimane se hai molta fortuna, 3-4 settimane tipicamente.
leggi primo post in prima pagina. :)
anche di + a me dal 13 marzo che la raccomandata è ferma a linate e sembra non volersi sbloccare , e dire che è solo una guarder sp120
edit:
dimenticavo di dire che è un venditore cordiale
-
Quote:
mafferri
anche di + a me dal 13 marzo che la raccomandata è ferma a linate e sembra non volersi sbloccare , e dire che è solo una guarder sp120
edit:
dimenticavo di dire che è un venditore cordiale
se ordini pezzi overjoule hai un cattivo karma.. e quindi capitano queste cose:roftl:
-
:roftl::roftl::roftl:
meno male che la mia 110 invece non è considerata troppo over! è arrivata prima assieme ad altra roba..tempo, circa 15 giorni!
cmq confermo la serietà di questo venditore e la bravura delle poste italiane! :wink2: