Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flaka77
barboni a parte.....saluto veloce a tutti....i meritevoli ovviamente....
Ogni tanto allora ripassi.. :D
Vedi di far sparire quel "C'era una volta uno sniper" piuttosto..e cambialo con un bel "C'è di nuovo uno Sniper" :wink2:
@McMirko, ottimo lavoro..sempre molto meglio di quanto si potrebbe leggere su carta :ok:
-
ehehehehe...alex......venduto tutto......c'era una volta uno sniper......rimane
-
Quote:
Flaka77
Come venduto tutto ue animale che scherzi da pirla sono!!??:-S
e adesso con chi rimango in competizione??:cry3:
-
Quote:
grignapola
Come venduto tutto ue animale che scherzi da pirla sono!!??:-S
e adesso con chi rimango in competizione??:cry3:
basta allevare un avversario o trovarne di nuovi.. =) come sta facendo con me il buon teflon.. =)
-
Quote:
Flaka77
Ci sono passato pure io..spero ti torni la voglia di pallini in futuro.
In bocca al lupo per qualsiasi altra cosa tu decida di fare comunque. :ok:
-
Quote:
Brian
basta allevare un avversario o trovarne di nuovi.. =) come sta facendo con me il buon teflon.. =)
di allievi ne ho già:twisted: ..e il Teflon è il mio Fratellone:) , ma con il Flaka mi divertivo..:-D:twisted:
-
Quote:
grignapola
di allievi ne ho già:twisted: ..e il Teflon è il mio Fratellone:) , ma con il Flaka mi divertivo..:-D:twisted:
bravo.. bravo.. voi veterani dovreste trovarvi dei bravi discepoli per poter tramandare questa fantastica passione.. e ARTE.. =)
-
Eh eh eh , il Grignapola è uno tosto , ma veramente tosto, lasciatemelo dire.
E siamo fratelloni si, in fatto di riempire scartoffie non ci batte nessuno,.....vero Grigna?
....sta frase mi dice qualcosa: "Grignapola, Teflon, ...vado via un paio d'ore al massimo, poi ritorno e vi do una manoi".....muahahahaha sono passate 6 ore ....!
Per il mio amico Flaka, spero proprio ci ripensi, .... mi manca il suo perenne "brontolare" in game...davvero!
Se ritorna però , col Kaiser che gli rivendo il suo VSR!
-
non ci ripenso...NON posso.....sorry grigna....valerio....amico.....ma per me a sto giro è finita davvero....
teflon,tu invece,i miei brontolii li puoi sentire quando vuoi,se mi chiami e vedo il tuo nome ti rispondo a con un boato....muahahhahahahahahahhahaha
-
Quote:
Flaka77
non ci ripenso...NON posso.....sorry grigna....valerio....amico.....ma per me a sto giro è finita davvero....
teflon,tu invece,i miei brontolii li puoi sentire quando vuoi,se mi chiami e vedo il tuo nome ti rispondo a con un boato....muahahhahahahahahahhahaha
Grigna, portiam lo stesso nome