sui reflex postati da grundig si vedono sia i numeri che i codici
magari i codici servono per trasporto, stockaggio e manutenzione, mentre i numeri servono agli operatori per non scambiarseli
Visualizzazione stampabile
sui reflex postati da grundig si vedono sia i numeri che i codici
magari i codici servono per trasporto, stockaggio e manutenzione, mentre i numeri servono agli operatori per non scambiarseli
per chi ne volesse sapere di più su perchè team da 6 pr operazioni speciali e non team da quattro e quindi verificare diverse cose e farsi un opinione anche su perchè red wings sia iniziata male date un occhiata a questo link nella parte "organization" dove parla della 1st company e parla del six e non four members team.
https://www.forcerecon.com/strongmenarmed.htm
(se non erro questo link è già stato piazzato da qualche parte da qualcuno ma lo leggevo oggi e ...leggendo quella parte si capiscono, credo diverse cose...).
ragazzi scusate, avrei un dubbio. sapreste dirmi di che marca è questo tattico?
è una replica cinese dell originale?
https://www.ebairsoft.it/view.php?th...up.html&fvset=
ok grazie, quindi se è una replica della pantac dovrebbe eseere un buon prodotto?
lo consigliate?
ma per ora è anche l'unica replica dell'mtv
c'è da dire che tra tag e pantac la differenza c'è... pur essendo le repliche del body in questione..
per queste cose non guardare ebay :wink2:
l'mtv è prodotto dalla ppi (protective products international subsidiary of protective products of america)
650$ è una cifra esorbitante, ma non è nulla se confrontata con i 2700$ dei primi mtv vendti sulla baia verso metà 2007 (praticamente in contemporanea con l'inizio della distribuzione alle truppe :d)
non li ho mai visti dal vero quindi non posso giudicare la qualità (anche se credo che difficilmente un prodotto pantac sia fatto meglio di un tag :d)
esteticamente però il pantac è più somigliante
lo si può immaginare, la tag produce materiale mil spec di alto grado, la pantac, pur producendo discreti prodotti, non ha specifiche militari e la sua distribuzione penso si limiti al solo softair :)
solo che 220 euro di pantac quando con i soliti soldi non è impossibile trovare chessò, una base rrv eagle, mi sembrano decisamente troppi, o perlomeno meglio spendibili...
mah non sò come sia l'mtv della pantac...però io possiedo lo spartan ii della tag ed è veramente bello, sai come colore che come cuciture, finiture, ecc...
al 99.9%
i primi 60mila (quelli in distribuzione da aprile 2007 ad oggi) sono fabbricati dalla ppi
non so se da quest'anno anche eagle abbia vinto l'appalto per la produzione, ma ne dubito
da dove vengono le tue informazioni?
edit.
ora che ci penso ho letto da qualche parte che ei ne ha prodotto un piccolo lotto... è possibile che tu abia visto quelli su ebay? (ad esempio da vixsin? :d)
esatto su ebay girano quelli della eagle, per esempio adesso ne gira uno medium a 750 dollari ma non da vixsin. poi mi sembrava che tempo fa era uscita una news proprio sul sito della eagle dove diceva che erano in distribuzione gli mtv all'usmc, quind avevo fatto 1+1. ma se sei sicuro al 99% allora è come dici te :wink2:
domanda da ignorantone.... quali sono i tactical lanyard per m9 e m1911 utilizzati dalle meu, e da chi sono prodotti? se qualcuno riuscisse a farmi un pò di chiarezza gliene sarei grato! ne esistono anche in coyote brown issued?
in molte foto ne ho visti in black....
https://i1.ebayimg.com/06/i/001/49/d7/adad_1.jpg
gem-tech lanyard... si vede sia in tan che nero
ecco appunto.
a me che di specifiche militari non intessa credo che quello della pantac possa andare più che bene visto che,si saranno allo stesso prezzo,ma quello della tag in italia non lo trovi[piemmate se è vero il contrario].
questo è il mio ragionamento:per lo stesso prezzo ho la base,aggiungendo una 80ina di euro quello della pantac ce l'ho tascato.a quello della tag devo aggiungere ss,dogana col culo che ciò e lo devo tascare ancora.
finora sto giocando con un ciras replica che si sta comportando benissimo,le recensioni sulla pantac ed in particolare sull'mtv sono positive,quindi a me personalmente viene più comodo puntare su quello della pantac.
ripeto,a me personalmente.
beh, se lo prendi fai una bella recensione :wink2:
1°domanda: le mimetiche dei marines soo tutte uguali?nel senso sia quella che usano per il combattimento che quella che usano quando sono a riposo diciamo, sono uguali?
2°domanda: ho visto in parecchie foto che hanno i tab ir sulle maniche belli grossi e altre foto piccoli, sapete il perchè e magari sapete dove si posso acquistare?
grazie ciao a tutti
si in teoria sono uguali l'unica cosa che cambia è la presenza dei tab ir che in combat sono utili ma a riposo non servono a nulla, grandi o piccoli non cambia (la visibilita un po) l'importante che ci siano loro mettono su quello che trovano detto spirito d'adattamento!!
io o trovato quelli piccoli in un negozzio davanti alla caserma ederle di vicenza a qualche chilometro da casa mia i soldati vanno la vendono la mimetica più che altro portano fuori acu usate a borsoni e quelle da gettare si tolglie i tab ir!
quelli grandi prendi un pezzo di gomma lucido o semilucido nero lo tagli e gli fai cucire del velcro sotto, io pensavo di fare cosi se non li trovo!
pensate che io il gemtech l'ho trovato per caso a san marino: l'ho visto di sfuggita e credevo fosse replica, invece era l'originale :d
si trova anche su ebay... quello in tan l'ho visto ad una 20ina di sterline
si grazie ci faresti un grande favore se posti qualche foto, sono interessato anche io da un pezzo ad acquistarlo ma non mi convincono quei fastex davanti
per brayan: grazie mille della risposta
i fastex li davanti sono prensenti anche sull'originale, non è solo questione di repliche o meno... in alcune foto i soldati li hanno tolti...dopo si guarda alla comodità...:right:
domanda:
questo è un vest originale dei marines?
https://cgi.ebay.it/ei-mcav-fsbe-2-m...3a1%7c294%3a50
per cece:
davvero?
pensavo fosse un atrovata della pantac.
allora senza pensarci 2 volte me lo compro subito!!!!!
grazie cece
pensa te, io lo sono andato ad ordinare in america.... :tapiro:
si si vede abbastanza in giro anche se credo che l'spc è quello standard, l'mcav è più un prototipo :hummm:
edit: dimenticavo.... per il fatto pantac vs tag, non è un discorso di essere milspec o no tanto nessuno dei 2 è dotazione ufficiale. inoltre c'è da dire che io ho sempre avuto tattici pantac (all'epoca phantom) e mi sono sempre trovato benissimo e non hanno mai ceduto. quindi per gli usi che dobbiamo fare averne uno di marca militare o uno copia ma di ottima qualità cambia poco. e' come comprarsi una ferrari e poi andarci a 50km/h, tanto vale comprarsi un utilitaria buona no?
il discorso cambia se sei un reenacters pignolo, ma anche qui in discorso non si pone visto che il tag è del colore giusto ma cambia esteticamente, mentre il pantac è identico esteticamente ma il colore non va bene, dipende cosa vuoi.
se come taglia della marpat porto una medium regular per una cwu 27 / p una 42 r può andare bene ?
se può esserti utile dai un'occhiata quà: https://www.alleghenyoutlet.com/char...chartfinal.htm