Visualizzazione stampabile
-
ragazzuoli, in un negozio della comunita' europea ho trovato le minimi in offerta a 145 euro.
chi fosse interessato mi contatti in pm ed io gli inviero' il link...le spese di trasporto credo ammontino a circa 20 o 30 euro..ed il vantaggio e' che essendo comunitario non si paga dogana!:-d
-
hai pm!
ho trovato girovagando su internet una recensione in inglese
e sebbene non tratta del gearbox puo darvi una buona idea della mk2
la recensione è divisa in 3 parti, i video sono un po bui ma si riesce a capire lo stesso.
1- https://it.youtube.com/watch?v=q9kuy...eature=related
2- https://it.youtube.com/watch?v=fb6yx...eature=related
3- https://it.youtube.com/watch?v=wj_uk...eature=related
il 3 è piu o meno inutile... -.-
-
mandato in pm... sono le a&k ma sono marcate " specna arms"...
in tutto e per tutto uguali.. non simili... uguali.
credo che la a&k abbia venduto un grande stok no brand e che l' importatore per i paesi dell'est europa le abbia serigrafate con il suo marchio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
mandato in pm... sono le a&k ma sono marcato " special arms"...
in tutto e per tutto uguali.. non simili... uguali.
credo che la a&k abbia venduto un grande stok non brand e che l' importatore le abbia serigrafate con il suo marchio!
fantastico! caspita ora sono proprio combattuto se prenderla li o in negozi qui in italia... ma la valuta se tradotta in euro diventano 145€?
-
beh... e' un bel risparmio... tralaltro non pagando dogana il risparmio e' netto!!! ed il prezzo del trasporto e' onestissimo...
-
ma intendi san marino?? chi ben sai le fa a 140€ con 12€ di spedizione...
-
ragazzi vi prego non mi dite tutte ste cose adesso, dopo che ho pagato la mia 280,00 euro mi ci fate stare male.
-
Quote:
berzerker
ma intendi san marino?? chi ben sai le fa a 140€ con 12€ di spedizione...
non, io la minimi full metal a san marino non le ho mai viste a quel prezzo..
in ogni caso piccolo aggiornamento: proprio oggi hanno aumentato il prezzo da 145 a 202...che sfiga!
-
Quote:
caligola
non, io la minimi full metal a san marino non le ho mai viste a quel prezzo..
in ogni caso piccolo aggiornamento: proprio oggi hanno aumentato il prezzo da 145 a 202...che sfiga!
eeh... beh io l'avrei presa li peccato che avevo gia confermato da un altra parte... e mi farei schifo a dirgli improvvisamente di no...
cmq anche a 202... 220-225 spedita è sempre un buonissimo prezzo!
-
dalle giovani marmotte a sanmarino hanno abbassato il prezzo alla mk1 di 30€ e di 20€ alla mk2 evvai!
probabilmente perche li ho minacciati che la prendevo da saddafà
:roftl::roftl::roftl:
-
140???? scusate volevo dire 240!!! per quel prezzo me ne prendevo 4 solo per in gusto di prestarle!!!
-
allora, vi chiedo scusa ma fino a poche sere fa, il prezzo era 145...quando ho pensato di fare cosa gradita postando il link, mi sono accorto che avevano aumentato...
per farvi capire, faccio il copia incolla della mia prenotazione...:
overall cost:
145.74€ m249 para - promocja - gorĄcy sezon - hit promocji - 50% taniej
check out
erano tutte al 50% di sconto... anch'io sono stato un pirla perche' non l'ho comfermata subito... era da prenderne 10 per distribuirle agli amici di sam....il problema e' che ora, entrando, il prezzo e' aumentato.....
mea culpa...
-
sulla minimi ho un motore superhispeed della classicarmy... ci metto una 8,4 o lo tengo con la 9,6? sempre gp 2200 mah
purtroppo non mi è mai capitato tra le mani un motore hi speed e x aumentare il rof ho sempre cambiato il voltaggio della batteria... ora però ho un super hi speed e non ho idea di quanto possa essere veloce... e quindi con che batteria lo abbino?
edit: ho guardato la puntata 5 di softairtv e il motorino della classic è quindi il + veloce peccato che nella puntata non venga detto con che batteria viene fatto girare il motorino!!
-
se cerchi in una discussione su sam viene detto che batteria è se non ricordo male.. cmq secondo me è meglio tenere la minimi con una raffica non superiore ai 15/16 colpi al secondo..
-
Quote:
betagod
se cerchi in una discussione su sam viene detto che batteria è se non ricordo male.. cmq secondo me è meglio tenere la minimi con una raffica non superiore ai 15/16 colpi al secondo..
no io un rof di 20colpi al secondo non mi dispiacerebbe affatto!
solo vorrei sapere se mi basta la 8,4v per raggiungerlo!
-
guarda secondo me se spessori tutto alla perfezione, ingrassi bene e magari cambi il gruppo aria con uno ad alta scorrevolezza con una buona 8.4 li raggiungi.. ovviamente avendo una potenza di massimo 1 joule..
-
Quote:
betagod
guarda secondo me se spessori tutto alla perfezione, ingrassi bene e magari cambi il gruppo aria con uno ad alta scorrevolezza con una buona 8.4 li raggiungi.. ovviamente avendo una potenza di massimo 1 joule..
perfetto!
perche ho tutto il necessario infatti! gruppo aria ad alta scorrevolezza superhispeed e 8,4v... con molla da 100 systema...
beh ora ho pure trovato dove prendere il pistone laylax!
-
bene!;) io ho ordinato la mk2 da softairchina giovedì scorso e ancora mi hanno mandato solo una mail di conferma!! l'avranno già spedita??
-
scusate.....io ho appena visitato il sito e, ho notato che l'effettivo prezzo è di € 202.08, se nn ho mal capito le spese di spedizione sono incluse, se così nn fosse la spedizione si aggirerebbe intorno ai 30€? sarebbero così 232.08€ considerando che la polonia fa parte della ce e che da giovani marmotte o saddafà la vendono nn meno di 270/300€ da aggiungerci la spedizione (parlo della paratrooper version) nn è mika male come risparmio.....correggetemi se sbaglio.
-
gia, pero' 3 giorni fa era scontata del 50 %... roba da prenderne 50...
p.s.
le spese sono escluse. io ho acquistato da loro un paio di fucili... arrivati in 3 giorni...
-
quindi? se il prezzo ammonta a € 202.08? di spedizione quanto si paga? una trentina di euro?
-
piccola premessa, mi sono ovviamente letto tutte le 91:wink2: pagine di questa discussione (credo di averci capito...abbastanza) e vengo al punto,
ieri prima uscita con m249 mkii "ver.corta" (grazie caligola):-d e dopo un paio di belle raffiche per prendere confidenza, il caricatore....mi pianta:'(...avendo letto di tutti i problemi riscontrati da altri cerco di capire meglio-.- perchè il mio in realtà non sò se ha problemi di pallini bloccati..molto semplicente quando è in sound control...non carica a dovere..perchè un pò carica e un po nò :crazy:, i pallini rimangono lì belli fermi nella spirale metallica del connettore, in auto carica e sputa e con un caricatore da 300 tm i pallini sono stati letteralmente aspirati tutti sù senza neanche rigirare la rotella in due sole raffiche (nà bellezza)8-)
qualcuno ha avuto lo steso problema...protrebbe essere un problema di carica delle batterie o di voltaggio?
-
no, almeno sul mio caricatore era la spirale metallica... quando ti si pianta prova a tirarla verso l'alto, vedrai che per un po spara nuovamente....pero' io non essendo riuscito a risolvere il problema, dopo alcuni giorni di tentativi l'ho scaraventato contro un muro per il nervoso...ora decisamente i 1000 pezzi in cui e' andato non pescano piu'.
-
Quote:
ark
piccola premessa, mi sono ovviamente letto tutte le 91:wink2: pagine di questa discussione (credo di averci capito...abbastanza) e vengo al punto,
ieri prima uscita con m249 mkii "ver.corta" (grazie caligola):-d e dopo un paio di belle raffiche per prendere confidenza, il caricatore....mi pianta:'(...avendo letto di tutti i problemi riscontrati da altri cerco di capire meglio-.- perchè il mio in realtà non sò se ha problemi di pallini bloccati..molto semplicente quando è in sound control...non carica a dovere..perchè un pò carica e un po nò :crazy:, i pallini rimangono lì belli fermi nella spirale metallica del connettore, in auto carica e sputa e con un caricatore da 300 tm i pallini sono stati letteralmente aspirati tutti sù senza neanche rigirare la rotella in due sole raffiche (nà bellezza)8-)
qualcuno ha avuto lo steso problema...protrebbe essere un problema di carica delle batterie o di voltaggio?
il problema e' questo !!!
in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.
nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...
io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
-
io penso di usare il remoto.. il caricamento sonoro parte anche quando cammini e non mi dà sicurezza..
quanto ai pallini incastrati mi è successo due volte su due partite che ci ho fatto.. (ovviamente nel mezzo dell'azione!) una scrollata e riparte.. ma so di casi piu' gravi.. secondo me l'unica soluzione è comprare un caricatore classic army o star.. la cineseria per quanto piu' sofisticata (sound control) non credo possa tenere il passo delle repliche piu' blasonate.. presto comprero' il caricatore da 1500 colpi in cordura.. in modo da avere affidabilità (90€!) e compattezza
-
Quote:
la volpe
in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.
nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...
io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
ma scusa eeeeeeeeh......se il caricatore nn va.....non va.....inutile sbatterci la testa e farci sangue amaro, fai come ha fatto berzerker.....comprane uno della star o della classic army no?
e' così semplic come soluzione......
-
Quote:
hostess22sat
ma scusa eeeeeeeeh......se il caricatore nn va.....non va.....inutile sbatterci la testa e farci sangue amaro, fai come ha fatto berzerker.....comprane uno della star o della classic army no?
e' così semplic come soluzione......
troppo facile risolvere i problemi cosi' xo' !!!
poi non avrei la sicurezza di risolvere definitivamente il problema cosi' !!!
xke' ho visto gente gastemare anke con i caricatori della classic army su minimi classic army !!!
poi non saprei se il difetto e localizzato con i caricatori da 2500bb e invece quelli in cordura vanno bene :-(
una cosa e' certa i caricatori da 300 vanno benissimo
-
che dire......su certe cose bisogna andare x tentativi.....io esperienza su asg ne ho poca.....ma posso assicurarti che sui motori delle automobili o delle moto a 2 tempi sopratutto è la stessa cosa.....nn hai mai una certezza, la certezza te la fai provando e riprovando più volte.
-
ma sbaglio o avevano risolto un problema del genere aumentando le batteria da 2 a 3?
ps: mi spiegate bene il funzionamento del remoto? cioè qnd premo il remoto che succede e sopratutto succede qualcosa se lo premo anche se non sparo? grazie!
-
Quote:
betagod
ma sbaglio o avevano risolto un problema del genere aumentando le batteria da 2 a 3?
ps: mi spiegate bene il funzionamento del remoto? cioè qnd premo il remoto che succede e sopratutto succede qualcosa se lo premo anche se non sparo? grazie!
caligola ha risolto cosi... io entro mercoledi che mi arriva la minimi risolvo nello stesso modo aggiungendo una pila
-
Quote:
la volpe
beh, evidentemente non le hai lette tutte.
il problema della scarsa efficenza del motorino del caricatore e' stato affrontato ed era stata data anche una pratica soluzione...aggiungere in batteria da 1,2 ...
-
ma non era una recensione? tutti ste pagine sui problemi non dovrebbero andare in appositi post?che ne pensate di pulire e chiudere sta discussione?per i caricatori basta avere batterie cariche 1) prima domenica batterie caricate la notte prec andava una bellezza in sound 2) domenica successiva mi ha piantato ... considerando l'esperienza di caligola penso sia quello il problema
-
non è solo quello non rischiamo di essere superficiali nella foga di impersonare i giustizieri della domenica.. in certi caricatori si è dovuto aprirli e rimuovere bave di fusione che ostacolavano il flusso di pallini..
-
Quote:
berzerker
non è solo quello non rischiamo di essere superficiali nella foga di impersonare i giustizieri della domenica.. in certi caricatori si è dovuto aprirli e rimuovere bave di fusione che ostacolavano il flusso di pallini..
si, ma lui lamenta la scarsa velocita' di ritazione del motorino . i problemi di pescaggio sono un'altra cosa e sullaminimi sono molteplici...
che centrerebbero i giustizieri della domenica??
-
centrerebbero che alcuni in preda a sacro furore deciderebbero di propria testa quello che è pertinente e quello che non lo è... un po di umiltà a volte non guasterebbe...
-
Quote:
lucianohex
ma non era una recensione? tutti ste pagine sui problemi non dovrebbero andare in appositi post?che ne pensate di pulire e chiudere sta discussione?per i caricatori basta avere batterie cariche 1) prima domenica batterie caricate la notte prec andava una bellezza in sound 2) domenica successiva mi ha piantato ... considerando l'esperienza di caligola penso sia quello il problema
stavo dicendo la mia impressione che ho avuto con la mia minimi che ho solo da 6 settimane non volevo fare lo sborone.cmq 92 pg mi sembrano cmq eccessive considerato che 2 mesi fa (prima di confermare l'ordine) mi ero letto tutte le 32 pg della recensione
-
Quote:
xmas45
credo perchè la parà è più richiesta quindi hanno alzato il prezzo, io ho la saw e l'ho pagata 240€
ciao nella saw la batteria va nel calcio? oppure sempre nello stesso posto? era mia intenzione comprare una saw e a 240 euro la cosa mi sta tentando.... però non posso sicuramente permettermi di comprare altre batterie e sopratutto le lipo con un caricatore apposito....una batteria mini su un fucile cosi è un pugno nello stomaco...! ciao
-
ti giuro che due mini ad alta capacità bastano e avanzano..
ora sono uscite le mini da 1600 mah.. quindi puoi montare complessivamente una 3200!! ad ogni modo quella col calcio pieno monta le normali large.. ma occhio che ha un calcio piu' lungo di un m16!!!
-
in ogni caso la saw non ha un calcio che può contenere una batteria.. nè mini nè large... forse ti riferivi alla mk2?
-
la saw monta le batterie nel' lastina anteriore ma ci stanno comode le batteria a ferfalla per m4...