Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Se c'è qualcuno che compete con Safarà in questo genere di cose è proprio Klaus
Se ci compri di persona e un grande
-
Si in molti me l'hanno detto,ha solo la brutta abitudine di sbattere sul sito tutto ciò che vede(ha persino l'ARX 160....),poi quando finisce qualcosa lo lascia come se fosse disponibile
4 ordini fatti,3 senza chiamare = annullati non aveva nulla o poco di quello che volevo,1 chiamando = riuscito anche se il prodotto che aveva era diverso rispetto alla descrizione
Curasse maggiormente il sito....
-
Quote:
Alan Monziani
Si in molti me l'hanno detto,ha solo la brutta abitudine di sbattere sul sito tutto ciò che vede(ha persino l'ARX 160....),poi quando finisce qualcosa lo lascia come se fosse disponibile
4 ordini fatti,3 senza chiamare = annullati non aveva nulla o poco di quello che volevo,1 chiamando = riuscito anche se il prodotto che aveva era diverso rispetto alla descrizione
Curasse maggiormente il sito....
stessa cosa accaduta a me purtroppo....
-
Ripeto compraci dal vivo e un'altra cosa.. Il sito fa cagare anzi in sti giorni ci passo e se lo trovo prima di tornare in sardegna prendo il pdr ad un amico
-
Quando si dice alla fine....:)
SAddafà ha tolto il pre-order messo in carico....Vediamo quanto durerà?
-
Sadda mi ha contattato al tel ieri specificando che oggi avrebbe ricevuto i PDR e che entro sabato li avrei entrambe ricevuti. Speriamo non si rimangi anche quest'ultima parola! Cmq sarete i primi ad essere avvertiti ;-)
-
Quote:
coltra
Sadda mi ha contattato al tel ieri specificando che oggi avrebbe ricevuto i PDR e che entro sabato li avrei entrambe ricevuti. Speriamo non si rimangi anche quest'ultima parola! Cmq sarete i primi ad essere avvertiti ;-)
Le comiche parte 3 hahaha auguri..
-
Quote:
Perche?
-
Quote:
Etiliko
Perche?
Perché da safarà sono i numeri uno professionalità a secchiate!!
È da febbraio che dicono che lo hanno in magazzino
-
confermo , oggi mi hanno richiesto il bonifico , per poter spedire.
-
-
Quote:
coltra
Bueno era ora..
-
Quote:
coltra
Risulta anche a te l'assenza dello spegnifiamma originale? Il mio preso ieri direttamente in negozio non aveva lo spegnifiamma originale ma aveva quel "parataglio" rosso in aggiunta incollato.
-
Quote:
ZAFFA
Risulta anche a te l'assenza dello spegnifiamma originale? Il mio preso ieri direttamente in negozio non aveva lo spegnifiamma originale ma aveva quel "parataglio" rosso in aggiunta incollato.
Purtroppo confermo.....Maledetti :evil:
-
Quote:
furly1
Purtroppo confermo.....Maledetti :evil:
:O azz
notate anche loghi e scritte diversi dal mio ?
-
devo ancora controllare bene ma mi sà che confermo pure io... PD
-
Una domanda....la lunghezza dell'asg è realmente di 490mm (49cm) come in descrizione ? è un dato che mi interessa molto....Grazie..
-
Quote:
Babbo
Una domanda....la lunghezza dell'asg è realmente di 490mm (49cm) come in descrizione ? è un dato che mi interessa molto....Grazie..
Certo che sono così
https://www.softairmania.it/threads/...99#post4063899
-
Quote:
notate anche loghi e scritte diversi dal mio ?
loghi e scritte identiche...varia unicamente il numero di serie
al momento quello che ho potuto notare è:
-Molla originale tagliata in malo modo (vabbe fa niente già sostituita)
-Pulsanti sgancio caricatore abbastanza duri(vedremo con un pò di usura)
-Regolazione gruppo hopup lasca(da verificare)
Già effettuato modifica connettori Deans:)
-
Quote:
furly1
loghi e scritte identiche...varia unicamente il numero di serie
Molla originale tagliata in malo modo (vabbe fa niente già sostituita)
Pulsanti sgancio caricatore abbastanza duri(vedremo con un pò di usura)
Già effettuato modifica connettori Deans:)
I numeri seriali sono unici per ogni esemplare !
I pulsanti sgancio caricatore nella guida è spiegato come fare, non diventano morbidissimi ma migliorano notevolmente poi con il tempo si ammorbidiscono lo stesso insieme alla lubrificazione corretta ma non pensate di schiacciati con una piuma heeheeheh
-
Ma.. Secondo voi , lo spegnifiamma originale , non lo hanno proprio , o semplicemente lo tolgono?
-
Quote:
char
Ma.. Secondo voi , lo spegnifiamma originale , non lo hanno proprio , o semplicemente lo tolgono?
Magari lo ha levato la dogana.. O in quella versione e presente solo quello rosso.
Che versione c'è scritto sulla scatola ?
Io quando lo comprai chiesi proprio per non ritrovarmi con quello di plastica rossa, perché lo spegni fiamma del pdr è una figata
-
[QUOTE=furly1;4064097]loghi e scritte identiche...varia unicamente il numero di serie
-Molla originale tagliata in malo modo (vabbe fa niente già sostituita)
-Pulsanti sgancio caricatore abbastanza duri(vedremo con un pò di usura)
-Regolazione gruppo hopup lasca(da verificare)
idem sul mio arrivato ieri..e il suo spegnifiamma ora dove lo troviamo?
lo sgancio caricatori secondo me sarà la prima cosa a rompersi..
-
Quote:
char
Da mal pensante uno potrebbe dire che lo tolgono per poi rivendertelo....ma ad essere proprio mal pensanti.....però si sa a volte ci si prende
-
Oltre allo spegni fiamma mancante (come già detto), il mio ha il passo antiorario nella volata, quindi non G&P che ha il passo orario. I loghi e scritte sono identiche a quello di Skype.
-
Quote:
ZAFFA
Oltre allo spegni fiamma mancante (come già detto), il mio ha il passo antiorario nella volata, quindi non G&P che ha il passo orario. I loghi e scritte sono identiche a quello di Skype.
Il passo del mio e marui ho corretto la recensione io tempo fa, mi ero confuso quando controllai poi se noti le varie risposte lo dico che è marui
-
Quote:
Templar
idem sul mio arrivato ieri..e il suo spegnifiamma ora dove lo troviamo?
lo sgancio caricatori secondo me sarà la prima cosa a rompersi..
Per lo spegni fiamma ho combinato con uno mini della swiss arm(la differenza di misura e minima)
lo sgancio caricatore non è cosi fragile vedremo tra un po
-
Templar a rompere lo sgancio caricatore bisogna essere proprio messi male senza offesa per nessuno, vatti a vedere due foto di come funziona se non lo hai smontato nella recensione...
Fai prima a rompere uno sgancio caricatore di m4 che quello.. Ho già scritto le parti con cui bisogna fare attenzione
Per lo spegni fiamma originale mi sa che vi dovete mettere l'anima in pace.
Per caso nella scatola c'è qualche timbro riguardo la versione ? Perché iniziò pensare che le versioni usa sia o dotate solo di spegni fiamma rosso..
-
Ora vado a leggermi come é fatto..io comunque gli ho messo un porco che rutta e devo dire che ci sta bene,altrimenti il mini silenziatore della swiss arm é una buona soluzione..
-
Si certo l'ho fatto presente perché sia nel loro sito che in negozio sono ancora convinti che abbia il passo destro, come è successo a me hanno dato uno spegni fiamma sbagliato, sono dovuto tornare a dimostrargli (con ASG in mano) che si sbagliano.
-
ragazzi io chiamerei il negozio e gli chiederei spiegazioni per lo spegnifiamma in ogni caso....
adesso l' hanno cambiato, ma prima sul sito c' era scritto che veniva dato con spegnifiamma roso e spegnifiamma originale nella scatola....
-
Quote:
Toyaky
ragazzi io chiamerei il negozio e gli chiederei spiegazioni per lo spegnifiamma in ogni caso....
adesso l' hanno cambiato, ma prima sul sito c' era scritto che veniva dato con spegnifiamma roso e spegnifiamma originale nella scatola....
Se mi azzardassi a chiamarli dopo tutto quello che mi hanno fatto passare quasi di sicuro finirei batteria e credito a furia di insulti pesanti....
-
Quote:
furly1
Se mi azzardassi a chiamarli dopo tutto quello che mi hanno fatto passare quasi di sicuro finirei batteria e credito a furia di insulti pesanti....
Mi dici se c'è un timbro sulla scatola con la versione ? Perché in base a quello sicuramente cambia
-
Niente ho chiamato , e dicono che gli sono arrivati tutti così.. Senza lo spegnifiamma originale..
-
Quote:
Mi dici se c'è un timbro sulla scatola con la versione ? Perché in base a quello sicuramente cambia
Nessun timbro o logo...spedizione direttamente from china.....
-
Finalmente arrivato anche a me , da safara .. spegnifiamma orribile che non centra un c....
Per il resto davvero bello , lo sgancio caricatore lo trovo accettabile , certo non morbidissimo da premere, ma neanche particolarmente ostico..
unica perplessita' la ghiera per regolare l'hop up , e' davvero scorrevole .. e' cosi' anche sui Vostri ? Mi da l'impressione di muoversi troppo facilmente e che non tenga la posizione.. ??
-
Come avevo confermato SI tuttavia:
-per l'innesto e sgancio caricatore ho migliorato limando leggermente il magwell,il fermo caricatore e ricontrollando il serraggio viti dell asta
-per la regolazione hop up sto sostituendo l'oring posteriore vediamo se migliora
-
Non si sregola a me resta sempre perfettamente regolato anche a 22bb al secondo
-
Questa sera , ho tolto (meglio dire tagliato e distrutto per riuscire a toglierlo) l'orribile spegnifiamma rosso incollato.. una faticaccia .. ho dovuto sfilare la sovracanna dalla canna , altrimenti non c'era modo di tirarla giù con lo spegnifiamma montato , c'era colla pure sull'o-ring che in punta tiene centrata la canna sulla sovracanna .. stavo sclerando ..
Nel mio , le viti da svitare dal gear , da dentro la sede caricatore erano con testa a stella .. stavo rischiando gia' di spanarne una talmente erano chiuse.. poi per fortuna sono venute via , le ho subito sostituite con altre con testa a brucola..
Anche qui , molla tagliata grezzamente , sostituita con una 90 guarder..
Appena mi tornera' la voglia , smontero' per ottimizzare il gearbox , cercando di seguire la guida di Skype.. ;)
A proposito .. com'è che da 20 al secondo , ora sei a 22 ?? Hai fatto altre modifiche ?? :D
-
Quote:
char
Questa sera , ho tolto (meglio dire tagliato e distrutto per riuscire a toglierlo) l'orribile spegnifiamma rosso incollato.. una faticaccia .. ho dovuto sfilare la sovracanna dalla canna , altrimenti non c'era modo di tirarla giù con lo spegnifiamma montato , c'era colla pure sull'o-ring che in punta tiene centrata la canna sulla sovracanna .. stavo sclerando ..
Nel mio , le viti da svitare dal gear , da dentro la sede caricatore erano con testa a stella .. stavo rischiando gia' di spanarne una talmente erano chiuse.. poi per fortuna sono venute via , le ho subito sostituite con altre con testa a brucola..
Anche qui , molla tagliata grezzamente , sostituita con una 90 guarder..
Appena mi tornera' la voglia , smontero' per ottimizzare il gearbox , cercando di seguire la guida di Skype.. ;)
A proposito .. com'è che da 20 al secondo , ora sei a 22 ?? Hai fatto altre modifiche ?? :D
Mi sono arrivate le batterie nuove Lipo turnigy nanotech 11,1 1000mh 25c 50c in burst lo ha fatto salire a 22 ma sto aspettando ancora il mosfet da mettere..
bella rogna quello spegni fiamma