Visualizzazione stampabile
-
Se l'hai preso usato,magari una pulita alla canna(cosa che ormai la gente sembra non fare mai...) e un cambio gommino(obbligatoriamente Marui o Systema...gli altri non entrano) e secondo me risolvi il problema.
Eviterei la canna Madbull..all'inizio vanno bene ma poi si rovina il rivestimento interno e il fucile incomincia a sparare male...
-
Finalmente da ieri ho a casa il mio nuovo bimbo funzionante! Un ringraziamento al maestro Voodoo che ci ha messo le mani per la modifica batteria!
Ora sono anch'io nel club :D
-
salve a tutti e buona pasqua stamatina ho aperto il mio socom e si e tagliata la molettina che collega asta armamento con gearbox serve a qualcosa questa molletina o no?
-
Serve a tenere in posizione l'asta di armamento, altre funzioni non ne ha..
-
quindi non compromette la funzionalita del fucile
-
In teoria no, solo avrai un'asta un pò ballerina.. ad occhio non mi sembra interferisca con nessuna componente dello scarrellamento..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
No,no,il progetto è sempre in mente,ho già dato un'occhiata a delle quote per l'inserimento gb, solo che ora devo stoppare un'attimo,sono appena diventato disoccupato e mi stò dando da fare per trovare un nuovo lavoro o poter riprendere col vecchio, visto che non è dovuto dal mio principale ma dal fatto che a causa dei miei acciacchi mi han stoppato le patenti e con quelle io ci lavoravo,mò vediamo visite e ricorso come vanno!!!!!!!Quindi al momento dò precedenza lì!!!!!!!
Allora dobbiamo cercarti un esorcista!
Coraggio e buona guarigione e ritorno al lavoro
-
Grazie,speriamo bene,un'esorcismo antisfiga non ci starebbe manco male,sembra che ultimamente la rogna conosca solo il mio indirizzo!!!!!!!!!!!
-
Ciao, ho appena fatto fare le modifiche al sopmod, con cambio molla con sp90 e passaggio cavi sul frontale, attualmente uso un peq2 in cui stanno comodamente delle lipo 7,4 V 2200 mha, vorrei però passare al peq 15 e per una questione di misure le lipo che trovo non superano i 1300 mha, secondo voi essendo modificato quindi più "duro", una lipo 7,4V 1300 mha è sufficente??
Grazie
-
io uso una 1100 con una sp90 e và benissimo...
-
Idem, 1100 mah, ho una 20c ed una piccolissima 15c, mi garantisce almeno una decina di caricatori con entrambe (di più non sparo mai in una domenica di gioco, quindi non ho avuto modo di verificare la durata effettiva).
-
il mio cqbr modificato comletamente da Ramke mi permette di sparare dai 16 ai 18 caricatori con la 1100 15C prima di morire...
Poi l altra gemella è già inserita nel crane...quindi basta un rapidissimo cambio di spinotto e son pronto per ripartire...
-
Faccio fatica a trovarle abbastanza corte da stare nel peq15, quelle che ci stanno hanno scarica 25C e non so se fidarmi...
-
usa le firefox 1300 20 c....sono perfette per il peq 15...
-
Grazie Legend, scusa se rompo, mi potresti mandare in pm un link, non le trovo o sono esaurite
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:21 ----------
TROVATA!! Grazie legend!
Ciao
-
bravo caro ;)
Io cmq le ordino direttamente dalla cina dato che costano poco e qui non sempre si trovano...
-
infatti non le trovavo, dopo su ebay ho scritto la marca e la potenza è mi sono saltate fuori ad HK
-
@ Ramke: ho un sop che non pesca bene al colpo singolo ma a raffica va bene, che ne pensi? qualche idea di cosa non va?
-
Quote:
Bisy
@ Ramke: ho un sop che non pesca bene al colpo singolo ma a raffica va bene, che ne pensi? qualche idea di cosa non va?
Probabilmente hai anche tu da fare una piccolamodifica allo spingipallino,se guardi fra i 3d evidenziati in alto nel FC ci dovrebbe essere la guida di Ramcke per fare la modifica.
-
grazie per la dritta ma lo spingi pallino è quello prometeus ed è già bello che accentuato lo svaso inferiore, credo che ci sia qualcosaltro
-
potrebbe il gruppo hop up che non scorre bene nell'outer.. o il gb troppo spinto in avanti dal tubo del calcio.
dammi altre info su stato e modifiche fatte: se ha pezzi prometheus vuol dire che è stato aperto.
Il pezzo prometheus potrebbe essere leggermente più lungo dell'originale e su cui dover fare la modifica
-
Allura: aperto circa 2 anni fà e ho cambiato i seguenti pezzi:
-Prometeus: testa pistone, testa cilindro, guida molla cuscinettato, spingi pallino
-Altre marche: cilindro, ingranaggi, pistone, molla SP85
la replica è andata bene fino a circa un mese fà, qundi credo sia qualcosa che si sia usurato
-
asta spingipallino usurata sulla camma del semidentato
-
-
Quote:
ramcke-sswg
asta spingipallino usurata sulla camma del semidentato
Pensavo la stessa cosa...:)
-
scusatemi volevo aumentare il rof di uno SRE (me lo ha dato il mio amico per guardarlo un po e non essendo iscritto a SAM tocca a me fare le domande) io pensavo di cambiare il motorino con uno che succhi anche meno energia evitando lo stress meccanico, sarei intenzionato a farlo arrivare tra i 13-15bb/s come la controparte reale (si tratta di un Sopmod)
-
Se è originale, cambia boccole con systema in acciaio piene, monta (o rendi) la testa pistone antivuoto, monta un cilindro forato a 3/4 e dai una lucidata alle guide pistone. Già così guadagni parecchio!
P.S. per la serie dei ris compatibili con i nostri SRE, confermo la perfetta compatibilità con i ris originali KAC:
https://farm6.static.flickr.com/5265...95659fbc_z.jpg
-
Quote:
Voodoo
Ma guarda questo! Domani sei obbligato a farmelo analizzare :twisted:
-
Quote:
Voodoo
Se è originale, cambia boccole con systema in acciaio piene, monta (o rendi) la testa pistone antivuoto, monta un cilindro forato a 3/4 e dai una lucidata alle guide pistone. Già così guadagni parecchio!
https://assetsus3.wordansassets.com/...jpg?1300295113
-
grazie! probabilmente mi vedrete su questo post verso meta giugno con il mio SRE nuovo!:) e anche la molla perche in post addietro ho notato che si snerva quella del sopmod, volevo prendere il daniel defense e se nel caso non lo trovassi opterei per il sopmod (ho gia 2 batterie dedicate e 2 car da 430 che mi ha venduto un amico a 50euri nuovi!)
-
Quindi abbiamo detto che gran parte delle ghiere avvitabili, vanno bene sul Sopmod?!
Volevo mettere il "socomgear d.defense lite rail 9 pollici" o similare.
-
Montato un G&P Daniel defense da 9 pollici con lanciagranate LMT su un Socom, la filettatura è perfetta, bisogna però spessorare con la battuta dell outerbarrell perchè anche se stretta al massimo non spinge l' outer contro l upper receiver..
-
Si magari per l'outer cè bisogno di spessorare qualcosa. L'importante è che la ghiera non sia troppo stretta per l'upper receiver.
-
Montato Daniel defense da 9 pollici originale (cioè quello per le armi da fuoco), perfetto.
Dimenticavo su sopmod, naturalmente tolto il delta di mira
-
Quote:
Ilbecchino
Quindi abbiamo detto che gran parte delle ghiere avvitabili, vanno bene sul Sopmod?!
Volevo mettere il "socomgear d.defense lite rail 9 pollici" o similare.
@ Ilbecchino:
ecco qui il mio CQB-R marui con daniel defense da 9,5" per MK18 (non è la versione LITE RAIL!), monta tranquillamente...
https://img535.imageshack.us/img535/9048/img3973r.jpg
https://img585.imageshack.us/img585/7530/img3974d.jpg
-
Mi avete tolto ogni dubbio. Grazie mille.
Intanto è tornato disponibile l'anello posteriore King Arms modulare. Preso subito prima che finisca.
-
-
salve a tutti ho trovato a wgc shop un crane della g&p con i loghi della knights ma per il socom devo prendere la versione per quelli a gas o per gli asg grazie in anticipo
-
Quote:
Bisy
dove dove dove???
saddafà
-
Ciao, dopo aver fatto la modifica per passare i cavi sull'anteriore,si è creato un gioco tra upper e lower receiver,questo consente una specie di instabilità in fase di torsione.
Qualcuno ha consigli per stabilizzare il tutto?
Grazie e ciao!