Ma chi è quello nelle prime foto? Sei tu red?
Visualizzazione stampabile
Ma chi è quello nelle prime foto? Sei tu red?
è Ruggio
dovevo esserci anch'io, con un setup pressoché identico, ma causa neve e demotivato dalla necessità di studio sono rimasto a casa :(
Magari Anel! Mi sarebbe paciuto andar un pò in giro sulla neve così agghindato... (avrei sicuramente messo PACA e MBSS però...)
No, quella domenica dovevo studiare anch'io... Prima o poi, quando finisco il tutto, un bel giro a Ravenna non mi dispiacerebbe... :D
Petro, posso posteggiarmi con il Bed net coyote nel tuo giardino? :D
si, così il vicino ti impallina...bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaQuote:
Petro, posso posteggiarmi con il Bed net coyote nel tuo giardino?
E allora , Zio, tu dovrai coprirmi mentre mi defilo dall'altro lato... :cool:
mmmh... in cambio di un telino with hole... se ppò ffà:D
https://img717.imageshack.us/img717/2087/maancheno.jpg
Zio, mi spiace, ma ho bisogno di copertura a buon mercato! ;)
Sei proprio un contractor ! :D
Red, se un giorno o l'altro ti capita di fare una salto verso i monti faentini saremmo ben lieti di ospitarti per una giocata domenicale :D
allora, se non vuoi passare per uno "tutto chiacchiere e distintivo", alza la cornetta che: Petro ti aspetta.... :giggle:Quote:
Petro, ti ringrazio davvero! E' un periodaccio... squadra smantellata e son fermo... e l'uni per il momento non mi consente di ricominciare in grande stile.... Sarà un pò un anno di transizione...
Quindi.... impallinatevi anche per me! :wink:
fatti vivo e vieni a fare una giocata assieme a noi!
a chi lo dici... tra gli esami all'uni e il lavoro (finchè c'era) nel 2010 avrò giocato si e no 10-12 volte :(
Speriamo che il 2012 vada un po' meglio... :)
che poi volevo scrivere 2011 :asd:
un saluto a tutto il fan club, carnevale si avvicina e io ed il mio club ci stiamo organizzando, quest'anno si va a ballare in tutti in Blue Dress
(Quelle in foto sono solo 3, le altre le devo finire di montare)
...non siete mica normali.... Vittorino Andreoli, amico mio, pensaci tu!!!:DQuote:
quest'anno si va a ballare in tutti in Blue Dress
Vediamo cosa mi consigliate ragazzi:
- MARSOC
o...
- Cos'altro?
Vorrei farmi un secondo setup, partendo anche da quello che ho già. Contate che tra marpat, anfibi, guanti e accessori vari ho tutto...h già un m4 ncon calcio crane...e...bo.
Voi che mi consigliate?
Scout sniper? Designated Marksman? Magari con roba della generazione precedente, iba woodland, una o due tasche alice, bandoleer sds... ha del potenziale.
Se fatto bene con dei particolari curati secondo me viene fuori una cosa bella, la roba "elite" ultimamente è un pò inflazionata, la fanteria è un evergreen.
un bel setup falluja 2004-2005? :D
Il brutto viene quando li vorresti fare tutti....
Bhè, un bel MFR 2007/2008 potrebbe starci... magari in CWU 27/p in sage... E' una versione che mi fa andar giù di testa... :D E che farò...
Anel è vero che c'è una miscuglio di roba ma le linee guida sono sempre quelle!
iba woodland con tasche woodland
iba coyote con tasche miste cb/woodland
iba coyote con flc woodland sopra
basta scegliere quale combinazione più ti paice e poi per il resto ti basi su 1-2 foto, oppure prendi il meglio un pò qui un pò lì :D
Alcuni avevano ancora i kit alice, altri avevano roba aftermarket tipo i chest rig bh/arktis, miscuglio di elmetti pasgt e lwh, tlbv. Volendo si può spaziare abbastanza.
Nah non mi avete convinto, odio l'old style...qualcosa di più recente?
Recon bn, vbss, meu...
Mi mancherebbe solo l'FLC...non male...come anche la Recon...uhm uhm.
guarda... commandojoes, ha venduto ieri un FLC usmc NUOVO per pochi dollars....
Io me ne son preso uno a 17 dolla poco tempo fa.
quel tizio anel avrebbe dovuto venderne il doppio da come sembrava...
gli è andata bene che me lo ha mandato alla fine, sennò lo ammazzavo....
Come minimo gli mancherà il cinturone... hahahaha
https://www.forumrossoblu.org/forum/...photo-2071.jpg stavate parlando di me? :D
Grazie cari, appena posso vi aggiornerò sulla mia scelta finale.
ciao ragazzi...tanto per curiosità quanti verranno in fiera sabato?
Fiera?
La fiera di softair a ferrara.
Tornato dall' Indonesia , per le mie escursioni quest'anno ho scelto L'FSBE II Pack , l'ho utilizzato per un'escursione di 7 giorni 6 notti , l'ho settato in questa maniera : 1 Horizontal Pouch e 2 Medical Pouch purtroppo non ho trovato sul mercato lo schienale rigido per questo Zaino e ho "aggirato" il problema mettendo nello schienale un Flotation Pad Insert .
Lo zaino si è comportato bene e anche se l'ho usato duramente ogni cucitura ha tenuto alla grande , peccato per l'etichetta FSBEII dopo due giorni di sudate l'etichetta si è scolorita completamente
Allegato 78538Allegato 78545
Allegato 78540Allegato 78541Allegato 78542
jungle permettimi di dirlo ma dovresti andare tu a wild,altro che bear :)