Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
in teoria montando le astine dell'm733 marui o derivati + un pad sul calcio potresti ottenere qualcosa di molto simile al C8, se poi avessi la versione con maniglione amovibile di questa replica potresti farti un C8A1 abbastanza corretto (loghi a parte), montando le astine e il pad sul calcio...nel tuo caso specifico montando il pad ed eventualmente le astine potresti ricerare un simil c8, pur non avendo il maniglione corretto...
-
Ultimi particolari arrivati venerdì mattina..EMAG, gripod e ris
https://i738.photobucket.com/albums/...0/IMG_2046.jpg
https://i738.photobucket.com/albums/...0/IMG_2047.jpg
adesso è abbastanza SFSG/tier 2 visto l'anpeq...appena uscirà sto dannato LLM01 della element monterò quello...però sorgerà il problema batterie, sul forum dei mangiaranocchie o da qualche altra parte mi pare di aver letto di uno che aveva messo una lipo direttamente all'interno del lower reciever
-
@ Ballo: proprio bellino, mi piace :ok:
-
Gran bel pezzo!! Col la leva dell'A2 sarebbe poi perfetto :wink2: Hai pensato a mettere una Li-pina?? Dovrebbero esserci fatte "a misura" o quasi
-
Voi la LLM01 come la vedete sul diemaco cqb? Sarebbe accettabile?
-
non s'è mai visto sinceramente...meglio un peq 15
-
Ballo io la lipo, come suggerisce lorenzo, l'ho messa nel ris...
è una lipo da tubo 7.4 ci va precisa precisa...se mi riesce nei prossimi giorni faccio qualche foto
P.S. mi mandi perfavore in pm il link del gripod, thanks
-
-
@Ballo, Complimenti bei pezzi :)
-
Quote:
Staffy
e vabbè e allora..... :shocked:
già che ci siamo, staffy approfitto per farti una domanda...quelle strisce OD sul ris (velcro?elastici?) che funzione hanno?
-
Quote:
Ballo
ma meccanicamente parlando è affidabile l'army?
-
Forse sarà avviata una produzione in serie molto limitata del delta SFW da uno dei miei contatti in UK.
Vi terrò informati...
-
Quote:
Staffy
Forse sarà avviata una produzione in serie molto limitata del delta SFW da uno dei miei contatti in UK.
Vi terrò informati...
Eh si Zio, faccia sapere, quel pezzo mi interessa molto...
-
Ottima notizia ;D
Facci sapere!
-
Quote:
Staffy
Vi terrò informati...
sono molto interessanto anch'io, attendo notizie, zio per i selex hai novità?
-
Quote:
Staffy
Vi terrò informati...
sono dannatamente interessato
-
Quote:
orsoM1
sono molto interessanto anch'io, attendo notizie, zio per i selex hai novità?
Non mi riesce beccare al telefono quel finocchio di Andy.
Gli manderò un PM dicendo di chiamarmi...
-
-
Quote:
Zapbrannigan
Va a culo, almeno a me è durato oltre 15000 pallini (nell'epoca in cui usavo ancora i maggiorati), poi l'estate scorsa ha sgranato il pistone, adesso devo trovare 2 spessori da mettere tra pistone e testa pistone (2 perchè intanto che faccio il mio, faccio anche quello del mio compagno)
Se riesce il delta, mi prenoto pure io :)
-
Quote:
Zapbrannigan
Senza "spessorare" il gruppo aria è solo questione di tempo... Al tempo il pistone del mio durò il tempo di un caricatore :-S
-
Quote:
lorenzo19823
Senza "spessorare" il gruppo aria è solo questione di tempo... Al tempo il pistone del mio durò il tempo di un caricatore :-S
maremma che culo.......:o
-
Quote:
orsoM1
maremma che culo.......:o
Era uno dei primi G&G (di cui l'Army è copia sputata, difetti inclusi)... C'avrò tirato a dì tanto 1000 pallini, mangiando due pistoni, prima di disfarmene!! :D
-
Bene siamo gia un numero suffieciente per fare un bell'ordine... di sicuro si aggiungeranno altri :) aspettiamo News da Staffy^^
-
anche io ed un mio compagno saremmo interessati al delta..
-
Vi contate per favore...?
Così saprei dire al tipo (che per altro è lo stesso dei KPCs) quanti delta vi servono, dato che da quello che ho capito per iniziare la produzione ha bisogno di un certo numero di prenotazioni...
-
Allora siamo interessati:
Snake89
Dundee
Ballo
OrsoM1
Thyco
Falco
Zapbranningan
per ora!
Bello tocchera farmi un L119A1 gbb
-
mi aggiungerei anch'io per il delta
-
Immagino che anche il mio socio Claudio sia interessato ad un delta, sempre se non costi cifre astronomiche :)
Orso
-
anche io per il delta...ma vorrei sapere più o meno quanto costerebbe e come viene realizzato...
-
Quote:
sam_ fisher
anche io per il delta...ma vorrei sapere più o meno quanto costerebbe e come viene realizzato...
Non ti so rispondere sul prezzo perchè neanche Paul lo sa...
Credo che venga ricavato dal pieno al tornio...
-
ti chiedevo la modalità di realizzazione perchè se viene fatto con lo stucco tanto vale che mi tenga quello che fu il tuo originario
-
Quote:
sam_ fisher
ti chiedevo la modalità di realizzazione perchè se viene fatto con lo stucco tanto vale che mi tenga quello che fu il tuo originario
No no, credo che lui abbia un Army Code e si sia accordato con un tornitore per replicarlo...
-
anche io ;)n ionteressato x il delta
-
Ricapitolando...per ora siamo
- Snake89
- Dundee
- Ballo
- OrsoM1
- Thyco
- Falco
- Zapbranningan
- Nico_bia
- TonyPax
- Claudio (forse)
- Sam_fisher
- Spartan (l'ho aggiunto io)
- Baldo (l'ho aggiunto io)
se ho capito bene samo in 12-13 Per ora...
-
Quote:
Falco.
Ricapitolando...per ora siamo
- Snake89
- Dundee
- Ballo
- OrsoM1
- Thyco
- Falco
- Zapbranningan
- Nico_bia
- TonyPax
- Orso giusto?
- Claudio (socio orso) giusto?
- Sam_fisher
- Spartan (l'ho aggiunto io)
- Baldo (l'ho aggiunto io)
se ho capito bene samo in 14 Per ora...
Falco,
non vorrei essere un guastafeste, personalmente non sono interessato al delta, ho optato per costruirmi un CQB, che è già ad un a buon punto,
so invece che Claudio sta raccogliendo i pezzi per farmi assemblare un' SFW, ora ha parecchi impegni, però cerco di contattarlo e farmi dare conferma del suo interesse per il delta.
Scusate :)
Orso
-
Quote:
Staffy
Non so se sono LLM01.
Se guardi bene sono molto più lunghi e hanno i laser a lato della torcia e non sopra.
In questa foto si vede anche meglio:
https://konstipation.com/stuff/walt/...raquksfss3.jpg
Credo che siano dei PEQ10 tipo questo in realtà
https://www.nivisys.com/en/products_...ge/peq10_3.jpg
Ma non penso esistano repliche da SA.
-
in effetti sembra che tu abbia ragione
-
-
Quote:
Orso
Falco,
non vorrei essere un guastafeste, personalmente non sono interessato al delta, ho optato per costruirmi un CQB, che è già ad un a buon punto,
so invece che Claudio sta raccogliendo i pezzi per farmi assemblare un' SFW, ora ha parecchi impegni, però cerco di contattarlo e farmi dare conferma del suo interesse per il delta.
Scusate :)
Orso
Macchè, figurati :) non avevo capito e infatti ho messo il "giusto?" proprio per avere conferma...
edito la lista ;)
-
Quote:
lorenzo19823
Era uno dei primi G&G (di cui l'Army è copia sputata, difetti inclusi)... C'avrò tirato a dì tanto 1000 pallini, mangiando due pistoni, prima di disfarmene!! :D
me ne sta per arrivare uno......speriamo non abbia di questi problemi