Visualizzazione stampabile
-
assolutamente daccordo..come dissi, lo stavo prendendo al mercato marca thinsolake :roftl:
al prezzo di 5€...ma sarebbe stata una cretinata, visto che l'ho preso a 6,26 spedito e originale! ;)
ps chi lo vuole mi mandi pm che gli dico dove l'ho comperato se non trova il vecchio link.
invece volevo notizie su queste "lifa" come sono? sarebbero come le underarmour?
a zio..sto vendendo finalmente l' m4 ... appena lo vendo (sperando in tempo breve) faccio arrivare a casa mia il kit c8
visto che nipote studioso hai?
tu mostri le "ficate" e noi le applichiamo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
assolutamente daccordo..come dissi, lo stavo prendendo al mercato marca thinsolake :roftl:
al prezzo di 5€...ma sarebbe stata una cretinata, visto che l'ho preso a 6,26 spedito e originale! ;)
ps chi lo vuole mi mandi pm che gli dico dove l'ho comperato se non trova il vecchio link.
invece volevo notizie su queste "lifa" come sono? sarebbero come le underarmour?
a zio..sto vendendo finalmente l' m4 ... appena lo vendo (sperando in tempo breve) faccio arrivare a casa mia il kit c8
visto che nipote studioso hai?
tu mostri le "ficate" e noi le applichiamo!
eddie, io della under armour non ti so dire niente, però la hh lifa è eccezionale... anche se fai una sudata tremenda, la lifa ti mantiene asciutto e caldo. prima della wsn mi prenderò anche il pezzo di sotto...
stra-consigliata
-
Quote:
eddie
tennone, mi sono aggiudicato la prr pouch per te! 26€ spedita!
dimmi se vuoi pure quella desert! in tal caso aggiungi 6,40 e spedisco in prio, a meno che non preferisci la raccomandata...
ps, è chiaro che con le feste in mezzo ci staranno parecchio ad arrivare..aspetto una shemag da 1 mese, e il berretto thinsulate da 2 settimane già :(
eddie, sei un fenomeno, arriva pm e grazie anticipato per lo sbattimento.
staffy.. quando serve, fatti sentire. sarebbe bello poterci beccare a maggio a novegro, entrambi in asset old tropical.. io come normale fantoccino (da scegliere poi se usare l1a1 o m16) e tu.. vabbè... ;-)
-
Quote:
staffy
eddie, io della under armour non ti so dire niente, però la hh lifa è eccezionale... anche se fai una sudata tremenda, la lifa ti mantiene asciutto e caldo. prima della wsn mi prenderò anche il pezzo di sotto...stra-consigliata
stra-aggiunta alla lista :)
Quote:
tenmich
eddie, sei un fenomeno, arriva pm e grazie anticipato per lo sbattimento.
ten è un piacere per me rendermi utile, è propio questo lo spirito del nostro forum! e poi a dirla tutta sono + le volte che ti sbatti tu per trovare tutto il materiale della mia squadra...quindi è dovuto...
-
-
Quote:
lorenzo19823
ottimo venditore,
preso un completo plce od a 32.50£ comprese s.s., spedizione a livello di strikeforce, quindi velocissima.
ho purtroppo riscontrato una tasca portacaricatori con lo spanish tab rotto e il yoke con una fettuccia frontale accorciata,
lo contattato e mi ha inviato immediatamente e gratuitamente una tasca ed un yoke immacolati.
consigliato.
orso
-
Quote:
lorenzo19823
porco boia che tentazione... ma che razza di titolo ha messo all'asta?? :crazy: ci si può cascare sopra solo per errore :giggle:
-
-
Quote:
lorenzo19823
se puo' interessare chiede £ 15,00 per la spedizione in italia!:wink2:
-
Quote:
tenmich
porco boia che tentazione... ma che razza di titolo ha messo all'asta?? :crazy: ci si può cascare sopra solo per errore :giggle:
un buon metodo per trovare queste aste sfigate è cercare genericamente "webbing" sezione militaria-uk only. esce di tutto (>1000 risultati), ma con un pò di pazienza si riescono a trovare cose interessanti :d
asta ghiotta... ci vien fuori un setup mid-'90 veramente notevole ;)
-
-
Quote:
agrippa
se puo' interessare chiede £ 15,00 per la spedizione in italia!:wink2:
e, vacca, ma allora mi rendete proprio difficile tenere il portafoglio chiuso :soap:
-
io chiedo le shipping per questo che mi gusta non poco!
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....maketrack=true
-
Quote:
lorenzo19823
come rosico che non posso prenderlo:'(
-
Quote:
eddie
questo è veramente un bell'oggetto "tailor made", eddie...
se lo prendi, ti consiglierei di aggiungerci un yoke per non scaricare tutto il peso sui fianchi...
-
Quote:
eddie
molto bello,
peccato che le mie finanze...:worry:
e poi mi fa piacere se lo prende eddie :)
lo potremo forse ammirare al prossimo holiday.
orso
-
infatti se lo prendo lo sostituisco al mio plce.. !!!
una bello yoke e belt, e quella magnifica cintura sui trousers..sempre che non costi troppo..intanto sto continuando a parlare col venditore nella speranza di un simpatico sconto, se no abbandono!!!
-
consiglio a tutti gli appassionati di eventi esa/hsa l'articolo che mi è arrivato stamattina...
range master roll mat sack: una sacca impermeabile con cinghie di compressione che consentono di attaccarla allo zaino, nata per contenere il materassino arrotolabile, ma che serve bene anche per altre cose tipo bivvy bag, sacco a pelo, etc.
io l'ho presa per la sas tent.
https://images.google.it/url?source=...s7rc02iwnpoo6g
-
Quote:
lorenzo19823
ecco, siete contenti ?? tanto avete rotto che me lo sto accattando per interposta persona... :steamedup: mannaggia, avevo giurato a me stesso che non aprivo più il portafoglio finchè non avevo fatto fuori tutti gli smock che ho in vendita sul mercatino :worry:
-
suvvia ten, sarà indolore..
poi fattelo dire, a natale un regalino cosi, ci sta di brutto!!
-
Quote:
tenmich
ecco, siete contenti ?? tanto avete rotto che me lo sto accattando per interposta persona... :steamedup: mannaggia, avevo giurato a me stesso che non aprivo più il portafoglio finchè non avevo fatto fuori tutti gli smock che ho in vendita sul mercatino :worry:
ottimo ten :right:
io nel frattempo ho ricevuto un tascone porta maschera antigas od,
sto provando a vedere se come buttpack può andare, sembrerebbe di si...
orso
-
l'haversack come buttpack è molto comodo se fissato bene, il mio è agganciato con due fasciette (4 in realtà, sono doppie) che passando nei "pals" dove si fissano i bottoni (gli automatici maschio) fanno sì che non si stacchi neanche a volerlo, se invece dovesse sballonzolare troppo prova a prendere un 15-20cm di paracorda e farla passare dal passante basso (quello per l'uso come cosciale) e poi legarla tirandola un pò attraverso l'aggancio che sta sulla patta dove ci sono i bottoni a pressione femmina.
in questo modo è aggianciata sia con le fasciette, con i bottoni automatici e con la paracorda che la tiene un pò in tensione rendendo stabile sia la patta che la tasca stessa.
-
Quote:
trave
l'haversack come buttpack è molto comodo se fissato bene, il mio è agganciato con due fasciette (4 in realtà, sono doppie) che passando nei "pals" dove si fissano i bottoni (gli automatici maschio) fanno sì che non si stacchi neanche a volerlo, se invece dovesse sballonzolare troppo prova a prendere un 15-20cm di paracorda e farla passare dal passante basso (quello per l'uso come cosciale) e poi legarla tirandola un pò attraverso l'aggancio che sta sulla patta dove ci sono i bottoni a pressione femmina.
in questo modo è aggianciata sia con le fasciette, con i bottoni automatici e con la paracorda che la tiene un pò in tensione rendendo stabile sia la patta che la tasca stessa.
grazie trave,
appena ho 2 secondi di tempo cerco di capire, con l' haversack davanti, come lo hai fissato,
in verità dalla tua descrizione non ho capito bene.
devo fare un poco di prove.
comunque grazie.
orso
-
vedrò di fare 2 foto appena ho tempo
-
della serie...."si comincia".....
https://cgi.ebay.co.uk/new-mtp-multi...item4838ccf151
(se non l'ha già postata qualcuno...)
-
e c'è pure il problema delle taglie adesso! non ci capisco na cippa...comunque il taglio della giacca + favoloso..il colore..discutibile :)
che poi non capisco, è stata scelta come definitiva? bo?o fanno ancora prove, e già mettono alcuni modelli su internet, come fecero con il pattern rosa della pecoc?
cmq, ten, quello del plce ancora non mi risponde! che faccio ? buy it now a gogo?
non voglio rischiare di fartelo perdere!
-
a me comunque sembra sia una "classica" multicam più che la mtp...
-
Quote:
moretz
Quote:
eddie
e c'è pure il problema delle taglie adesso! non ci capisco na cippa...comunque il taglio della giacca + favoloso..il colore..discutibile :)
che poi non capisco, è stata scelta come definitiva? bo?o fanno ancora prove, e già mettono alcuni modelli su internet, come fecero con il pattern rosa della pecoc?
cmq, ten, quello del plce ancora non mi risponde! che faccio ? buy it now a gogo?
non voglio rischiare di fartelo perdere!
Quote:
sam_ fisher
a me cmq sembra sia una "classica" multicam più che la mtp...
sam ha risposto a tutte le domande, e solo uno smock in taglio simil windproof prodotto usando del normale mc o un suo derivato cinese, non e ne il pattern sperimentale delle foto, ne quello che deve ancora uscire...mi sa che stanno andando in cerca di polli da spennare...
-
quoto linux su tutta la linea... ragazzi, ricordate che il nuovo pattern non esiste ancora !! lo stanno ancora "inventando" !!
ciò non toglie che appena comparirà la prima foto ufficiale, il signor hu nella sua fabbrichetta alla periferia di pechino comincerà a sfornare copie su copie :giggle:
nel frattempo... se vi piace, ok.. basta che siate consci dell'assoluta assenza di ufficialità :wink2:
-
Quote:
trave
vedrò di fare 2 foto appena ho tempo
grazie ;-)
orso
-
-
ma il plate carrier è il prince henry? che invidia è il bambolotto mejo vestito, viene battuto solo da staffy
-
Quote:
ziofester
ma cosa vendono?
un pupazzo? un poster? o il kit reale?
-
credo proprio il pupazzo, se tutto quel popò di roba costasse così poco, ci sarebbe la fila, e noi ci prenderemmo a mozzichi per entrare. :)
-
-
spettacolo..certo che il kukri sulla schiena e la pistola infilata di traverso nelle pals sbragate....ummh
-
Quote:
kamchaaka
spettacolo..certo che il kukri sulla schiena e la pistola infilata di traverso nelle pals sbragate....ummh
:whistle:il bello e' che ne ha 2 perche' quella infilata la perde:sogghigno:
https://www.monkeydepot.com/v/vspfil...s/hp0006-4.jpg
https://www.monkeydepot.com/v/vspfil.../hp0006-11.jpg
https://www.monkeydepot.com/v/vspfil...s/hp0006-7.jpg
e poi perche' la m9???
https://images.google.it/url?source=...uxcsfn_1gwjebq
-
i richiami al principino sono evidenti: la faccia, l'unità di cavalleria, le patch sul pc (compresa quella lituana), la pistola infilata nelle pals...
-
bhe la doppia pistola non è neanche nuova come..trovata...nella realtà è stata vista.
nella guerra dei balcani, vidi un ifv commander con due browning..una nel cosciale l'altra infilata in una ascellare da polizia bianchi fra vest e smock..ma allora sotto il comando di sir m.jackson..non andavano per il sottile visto le facce che giravano fuori dagli apc
-