Visualizzazione stampabile
-
allora ti faccio una controproposta...
l'attuale topic ebay ha 240 pagine e quindi vale la pena di chiuderlo...ma di tenerlo perche all'interno si erano sviluppate discussioni interessanti che usando la funzione di ricerca possono essere sempre trovate...
aprire due nuovi topic ebay con alcuni paletti che indichero sotto...
il topic guida agli acquisti ha ormai 51 pagine...mi mettero e in base alle indicazioni contenute nei messaggi si potrebbe fare una valutazione dei vari venditori da raccogliere in un paio di topic cancellando il resto...
e ora i paletti per ebay...
primo topic: esclusivamente materiale issued
secondo topic: materiale aftermarket + materiale "dubbioso"
-
Mi sembra buono, ma io allargherei il thread ad: "Ebay + online shops" in modo che se si vuole segnalare un articolo in vendita in un negozio online lo si possa fare (non credo che i links ai negozi britannici violino i regolamenti)...
Poi mantenere la sezione per le richieste di info sugli eventuali acquisti e per le foto degli articoli che abbiamo comprato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Mi sembra buono, ma io allargherei il thread ad: "Ebay + online shops" in modo che se si vuole segnalare un articolo in vendita in un negozio online lo si possa fare (non credo che i links ai negozi britannici violino i regolamenti)...
Poi mantenere la sezione per le richieste di info sugli eventuali acquisti e per le foto degli articoli che abbiamo comprato...
i links dei negozi violano il regolamento...diciamo che fino ad oggi li hanno tollerati, ma se vogliono possono sanzionarci tutti...
-
Quote:
linux
i links dei negozi violano il regolamento...diciamo che fino ad oggi li hanno tollerati, ma se vogliono possono sanzionarci tutti...
Possiamo chiedere allo Staff se possono essere ammessi i links ai negozi britannici, dato che non sussiste la possibilità che qualcuno ne approfitti per "spingere" attività proprie (motivo per cui su SAM sono vietati i links alle attività commerciali)...
D'altra parte anche un link ad Ebay potrebbe essere una scusa per fare pubblicità ad un mio oggetto in vendita, no...?
Come la vedi...?
-
allora ti dico cosa facciamo si permettono i link di negozi NON italiani...
-
tramite accorpamento e ridesignazione e ora aperto un topic dedicato esclusivamente alle domande su SOF (Tier2) e SF (Tier1)...
-
IDEA: Dopo la Recension sul DPM 68 di Temich si era parlato ti fare la versione file ( ormai capita che a vecchie recensioni qui sul forum mancano le immagini).
Andrei oltre e farei anche una raccolta dei setup e delle ASG (con tanto di foto dai cui sono stati ispirati). Che ne dite ?
-
L'idea dei file in PDF è ottima... Ho notato che anche sulla mia recensione dell'MK6 mancano molte foto (che ho cmq disponibili su photobucket)... :-(
-
-
Quote:
Andr
IDEA: Dopo la Recension sul DPM 68 di Temich si era parlato ti fare la versione file ( ormai capita che a vecchie recensioni qui sul forum mancano le immagini).
Andrei oltre e farei anche una raccolta dei setup e delle ASG (con tanto di foto dai cui sono stati ispirati). Che ne dite ?
Jawohl!!! Andr ottima idea... dobbiamo trovare solo l'anima pia che si prende la briga di fare il tutto :D in effetti abbiamo ottime recensioni e molti setup davvero belli e ben fatti^^