sè fai 2 conti 282 + spedizione ups + tasse + sè sdoganano ci arrivi sicuro sopra i 350
Visualizzazione stampabile
sè fai 2 conti 282 + spedizione ups + tasse + sè sdoganano ci arrivi sicuro sopra i 350
da rsov danno lo sconto del 10%. il prezzo è di €189.69 (senza ss)
e' arrivata in europa ad un prezzo (dis)umano
ben piu' di 350 pleuri , in un negozio che non ha la fama di essere molto caro :d
in europa dove?
350 non è moltissimo per un m60, la top li fa pagare 600 e passa
airsoft acca cu
a parte ke 600€ per un m60 top non li spenderei mai, cene fosse una ke funzionasse!! e se anche fosse così, dopo "soli" 1200 colpi ke contiene sotto la culatta, addio soffietto e tutto il resto, senza contare ke spara solo tenendola verso il basso (o l'alto?)
a sto punto se posso spendo 200€ in più e prendo quella della vfc, ke esteticamente non c'è paragone e meccanicamente è tutt'altra cosa. certo è una sassata.
però se non ho 800€, prendo questa della a&k ke è la copia della vfc a meno della metà del prezzo.
350€ sono ancora fattibili. spero di vederla presto da stc, softairchina, ebairsoft e a&f per comparare i prezzi.
ovviamente dove conviene la prendo, ma se ad esempio da a&f mela sparano a 350-400€ posso anche pensare di comprarla lì: ho un'ottimo rapporto col negozio/commessi, la tocco con mano, è sotto casa e se ha problemi torno indietro (ricordo ke anche i prodotti cinesi sono soggetti a garanzia di 2 anni x legge europea).
alla fine bisogna vedere dove conviene di più e sopratutto anche com'è il servizio di vendita, se la devo pagare 280-300€ a san marino per risparmiare e mi arriva rotta cosa faccio gliela rimando e mi fan pagare xkè non c'è garanzia (o i loro fantomatici 6 mesi? ke anche qualcuno qui dice e sarebbe da denuncia).
ripeto dove conviene si compra, ma io guardo anche al servizio ke mi viene offerto.
è arrivata anche dal " bunner gassoft" :d, come prezzo siamo sotto i 200 euri...:ops: