Visualizzazione stampabile
-
questi qua sotto sono pallini seri :roftl:, centrano sempre il bersaglio
https://www.bbbastard.com/images/bbs.jpg
-
:roftl:sei sempre spiritoso come al solito eh zio
-
ebbene si.... sono lo zio:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
il mio presidente ha un negozio di softair e quei pallini ce l'ha solo ed esclusivamente lui nella mia città... a noi del club ce li fa a 13,50 al pubblico 15....
ti consiglio vivamente di provarli sono una favola ed oltre tutto essendo marroni si confondono nel terreno quindi non vedi più manciate di pallini bianchi per terra a rischio che ti tolgano il campo. inoltre rendono più difficile il gioco imparando a usare le tacche di mira e non si percepisce da dove spari perche non vedi la scia
vero, noi in casa siamo costretti a usare quelli se vogliamo usare il campo, quanto detto da snake è tutto vero!
zio sei proprio un pazzerellone!!!
-
Quote:
andr
sei riuscito a montarla normalmente o hai usato un qualche adattatore?
perchè io volevo prendere quella da 4x32 del bannato italiano, ma la slitta del l85 è 19mm e non so se si monta.
-
io li vedo solo la slitta originale da 19 mm penso che si riesca a montar lo stesso!!
-
Quote:
ballo
io li vedo solo la slitta originale da 19 mm penso che si riesca a montar lo stesso!!
vero, per quello che ho chiesto, dalla foto sembra che sia montato sulla slitta originale.
-
1 allegato(i)
si si monta ma per renderla stabile hai bisogno di metterci qualcosa che fa spessore tipo un pezzo di stoffa di un calzetto estivo possibilmente nero oppure ti compri la slitta di coversione della star che si applica sulla tua e cosi ci puoi montare quel che vuoi.....
Allegato 16329
-
grazie snake, immaginavo ci volesse qualcosa per fare pressione.
-
Quote:
snake89
si si monta ma per renderla stabile hai bisogno di metterci qualcosa che fa spessore tipo un pezzo di stoffa di un calzetto estivo possibilmente nero oppure ti compri la slitta di coversione della star che si applica sulla tua e cosi ci puoi montare quel che vuoi.....
Allegato 16329
:right: l' acog (almeno quel red dot che ho io) ci sta anche senza slitta
sulla slitta originale aimpoint e elcan non stanno fermi. per cui quando sono stato in attesa dell' acog ho ordinato la slitta dell star da ehobby asia. l' acog ci sta anche senza la slitta, però con la slitta si alza di 1-2 cm (che secondo me merita)