grocio, hai associato le persone al club giusto, bravo hai molta intuizione di professionalita', ora impara ad eseguirla! :wink2:
Visualizzazione stampabile
signor tartastefy sono morfeo forse vi ricordate di me visto che stavo nelle tende della vostra irruzione, è vero non avete sparato nemmeno un colpo anche se uno dei vostri ha aperto la mia tenda per fare cosa non lo so...cmq può essere che mi sbagli io, vi ricordo che vi è stato detto di recuperare il materiale di gara come cartine di fazione ecc.... e non quello personale, visto che avete preso documenti personali da una tenda dei jolly roger e non dalla tenda comando.
il fatto di prendere l'acqua perchè avevate bisogno e per fare scenografia non vi giustifica a prenderne un'intera cassa, visto che a causa vostra l'intera squadra dei jolly roger n'è rimasta senza. secondo me non è un comportamento tanto scenografico lasciare un'intera squadra senza acqua in una giornata così calda.
per quanto riguarda come dice lei "la vostra disonesta' nel non dichiararsi una volta colpiti, e' voglio mettere in evidenza l'aggressione subita dal mio collega di gioco,subendo degli spintoni e minacce manesche!!!!!!!" le ricordo che lo spintone con la conseguenza del labro rotto di uno dei vostri giocatori è stato causa dello stesso giocatore che tenuto prigioniero, al passare di un convoglio della fazione marrone dal ceckpoint si avventato sul fucile di un componente della fazione marrone e solo con la colluttazione si è fatto male da solo, si ricorda questo elemento????
per quanto riguarda il non dichiararsi la versione che ho sentito è abbastanza diversa ma tanto dirne un'altra non serve a niente, le ricordo cmq che è solo un gioco il softair e deve essere vissuto come tale adottare certi comportamenti secondo me non penso che servano a niente.
mio caro "lei"......hai preso una cassa d'acqua ed hai aperto tende chiuse!!!!!!!!!!! la cartina che hai preso, ripeto, era la mia ed era chiusa nella tenda che è stata aperta così come sono state aperte le altre tende!!!! quale scenografia credevi di creare, almeno abbi il coraggio di chiedere scusa!!
vorrei solo spendere 2 parole in difesa di jarod, ed evidenziare la slealtà dei 4 operatori recon che hanno nettamente "rubato" l'acqua, e non impossessato, dei jolly rogers, inoltre come stato detto si sono intrufolati nelle loro tende, cosa che fortunatamente non è capitata a noi...e ripeto fortunatamente! inoltre tartefy tu parli di aggressione da parte della nostra fazione quando in realtà voi avete commesso quell'idiozia x dimostrare cosa? ci avete solo rimesso mi sembra! con qsto concludo! daje jarod
tu stai bello e calmino.
non di permettere affatto di dire che abbiamo rubato...non si è rubato un cazzo. se ci viene chiesto realismo mettiamo in atto realismo e prendere da un campo avversario acqua o mappe o piani, ecc. ecc. non è furto.
io e jarod abbiamo fatto diverse cosucce insieme e ci si conosce da tempo, e sa che persone siamo.
alla nc2, io personalmente presi le chiavi dal cruscotto della jeep di un organizzatore. significava voler rubare l'auto o significava volerne impedire l'uso? e alla stessa stregua se ti tolgo acqua, visto che mi vien chiesto realismo, significa pure che ti voglio mettere in condizione di richiedere aiuto all'onu (per mettere in atto delle trattative nel caso in questione) non che ti voglio sottrarre qualcosa di tuo.
se il mio club deve passare per quello che non è, consentimi, mi incazzo e non poco per cui impara ad usare termini più corretti e consoni all'incarico che ricopri nel tuo club.
e cmq nessuno ha sparato alle tende. queste sono solo state aperte per controlli....c'è qualcosa di male?
se poi tu fai dei prigionieri e non li controlli io ritengo normale che ti prendano un fucile e sparino per cercare una fuga. sono cmq d'accordo che pur essendo "richiesta elasticità simulativa" (testuali parole del book) era una cosa da non fare perchè altrimenti voi potevate spogliarli di vest e fucili e quindi non sarebbero andati poi da nessuna parte.
però anche io e il mio brick quando siam stati fatti prigionieri ci hanno rilasciati dopo 1 ora e mezza a circa 3km di distanza nella zona + estrema del campo e per tornare al campo base onu avremmo dovuto fare circa 8km. a che serviva sta cosa? a niente, ma era richiesto realismo e quindi son stato zitto e non ho fiatato. allo stesso campo di prigionia ho cercato di contrattare la ns. liberazione con il fornire coordinate di un campo di altra fazione con relativo numerico del posto e coordiante del posto di blocco: non hanno accettato. a che pro? non mi sono posto il problema.
cmq se vuoi chiarimenti parla con jarod. io ci ho parlato una 30ina di minuti fa. le cose mi piace chiarirle di persona e non lasciare spazio a flame su forum
per me il caso è chiuso. o meglio, si chiuderà quando fabio scriverà ciò che sa.
mi sembra che dopo, il comando onu vi abbia portato dell'acqua... o no?
mi dici cosa di personale è stato sottratto? soldi, carte di credito, patente, lettere della morosa, cellulare, fucile, zaino? cosa????????
ripeto quanto detto sopra: simulando una situazione reale, io ti tolgo l'acqua, tu rimani senza e sei costretto a chiedere aiuto all'onu quindi a trattare. cosa c'è di sbagliato?
sul dichiararsi o meno concordo con te: io ho versione differente ma tanto confrontarsi su questo non serve a nulla.
il softair è certamente un gioco ma certi comportamenti vanno evitati soprattutto da chi non è in grado di interpretare correttamente cosa un book dice. o bisogna scrivere per filo e per segno tutto quanto?
la prossima volta che vado a qualche manifestazione mi devo ricordare di chiedere se ci saranno mine vicino agli obj perchè se non è scritto sul book non si può fare....ma per piacere.
avvertimento:
evitate di scrivere nuovamente che gli excalibur hanno rubato perchè nessuno ha rubato nulla. che sia chiaro che non verrà accettata ulteriormente qualunque diffamazione diretta nei ns. confronti.
se qualcuno non è in grado di interpretare cosa vuol dire "è richiesta elasticità simulativa" che se lo faccia spiegare da qualcun altro.
beh...elasticità simulativa è un termine un pò generico... volendo si può arrivare a fare qualsiasi cosa. il discorso è che se ci sono delle regole vanno rispettate.
i cb conquistati andavano abbandonati, ma questo a quanto pare non è accaduto.