x mitrano: tu hai un ak ics? come va? mi dici un pò.....
Visualizzazione stampabile
x mitrano: tu hai un ak ics? come va? mi dici un pò.....
il gp30, gp25 nn lo fa la ca x fortuna ma la g&p e anche la caw se nn sbaglio e si attaccano alla canna con 2 specie di morsetti da come ho potuto vedere x cui puoi metterli sia su marui che gg che ics che ca. pure io ho l'ics
é sempre quello che ho voluto sapere!
ma come cavolo si fissa??
https://i11.tinypic.com/4fw0qo8.jpg
ma è vero che per il gp25 ci vogliono le granate apposite, mentre il 30 spara qualsiasi tipo di granata a gas??
si pero il 25 costa 150 mi pare il 30 200 e passa
ciao ragà,ma di dragunov manco a parlarne??
cmq c'è pure il gp30 della ca è uscito recentemente da gm!!!
da gm non ce
ti ho detto che il lanciagranate si fissa con dei moprsettini apposta che ti danno nella confezione è una cacchiata e va su tutti gli ak
a me proprio non sembra!!!!io ho una 3300 mah della gp e ci va dentro perfetta!Quote:
a batteria 8,4v200 mah nn da fastidio al fucile ma non sta dentro al calcio del beta
per fargliel stare devi togliere i rinforzi dentro al calcio e limarlo un bel po!
forse ti sbagli con le 9,6 che hanno un elemento in più e per farcele entrare devi mettere l'ottavo elemento in verticale.cmq puoi anke compra quelle da 9,6 fatte apposta per l'ak!
da gm c'è.... :d :d guarda nella seconda pagina delle news... :d :d che c'è nella home page nella seconda pagina c'è!! :d