infine una cosa....
w idris!!!
Visualizzazione stampabile
infine una cosa....
w idris!!!
ci vuole piu spazio per parlare di certe cose.
comunque secondo me non è andata malissimo chi non ha i paraocchi ha capito dopotutto poi il servizio iniziale e stato molto carino
per andare meglio si sarebbe dovuta fare più informazione e meno opinione lasciando modo a quei 200 italiani che seguono scalo 76 di ragionare con la loro testa e farsi un pensiero proprio...
continuiamo cosi critiche o non critiche, noi amiamo il nostro sport e alla domenica ci troviamo in campo per la giocata e mandate in c.... tutto il resto:right:
azz arrivo or ora da milano. aspetto il link, ma i vostri commenti mi preoccupano un po'...
cavolo!
sono arrivato a casa quando facevano reenactment.....ergh che sfiga
qualcuno lo puo uploadare?:allah:
cmq dalle 22 'pagine di commenti ho sentito che nn è andato benissimo vero?
peccato....
darth,te la potevi evitare questa uscita politica inutile...qua si parladi softair...grazie
comunque si può sapere che gruppo fosse quello????
infatti...spero non si scatenino flame su questo topic, perchè se qualcuno vuole introdurre commenti politici è libero di farlo da un'altra parte.
non parlare male di quelli che sparano a zero su tutto in tv e poi fare lo stesso nel forum.
vediamo di ragionare eh...
edito prche' e' meglio
mi ha fatto schifo, tanto, bella l'introduzione, grandi i ragazzi e il signor idris (mi ha stupito, ha capito veramente lui), ma il resto ha fatto schifo
poteva andare moooolto peggio.. "fortunatamente" la trasmissione è un contenitore televisivo in cui passano di palo in frasca con collegamenti più arditi del ponte sullo stretto...;-)
buona la scheda iniziale :ok:, bravi i ragazzi della squadra a non farsi trascinare, brava la ragazza a tener testa senza scadere in scenate stile "amici di maria" :clapclap:.. effettivamente buttare dentro napoleone e re artù ha stemperato le cose... così lo sputasentenze si è trovato in mano una bella superficie insaponata e non ha potuto fare molta presa. dubito che lo spettatore "comune" si sia fatto un'idea particolarmente negativa del softair. al più adesso ci scambierà per reenactors "contemporanei".
chiudo con un dubbio esistenziale: se noi che siamo softgunner dobbiamo trombare di più (l'ha detto lui... :sex:) ed inserire le asg nei nostri giochi erotici, lui che dovrebbe essere giornalista i giochi erotici con cosa li fa? con il microfono? :arcilol:
p.s.: concordo con quanto detto da altri... oggi, in fatto di bellezza femminile la partita si è conclusa con softair 1 - reenactement 0 :happydrink: