Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
e infatti con la concorrenza che si ritrovano (almeno fuori dal giappone) puntare sull'innovazione dall'alto della loro esperienza sembrerebbe la scelta migliore. anche se a questa nuova replica sicuramente non mancheranno difetti, poco male, perchè tutte le altre marche copieranno subito tutte le idee introdotte, magari riuscendo anche a migliorarle.
grande marui, vai avanti così!
a quanto ne so poche marche han migliorato quello la marui fa..cioè darti una asg che spari nell'80% dei casi.
-
Quote:
kamchaaka
prezzo alto? le lambo non le ho mai viste a prezzi bassi:omaggio: tranne che le compri in cina, in quel caso..meglio non lamentarsi se la pelle è di gatto o cane, e se il motore è costruito da bambini altamente specializzati.:roftl:
beh per essere un marui ( mai visti a più di 350 euro ) è un po tanto anche se la robba sul fuoco è molta e la qualità è indiscussa.
certo come dici te mica tutti sele possono permettere le lambo...cosa che non si poteva dire per un marui :d
-
Quote:
odan-urr
e infatti con la concorrenza che si ritrovano (almeno fuori dal giappone) puntare sull'innovazione dall'alto della loro esperienza sembrerebbe la scelta migliore. anche se a questa nuova replica sicuramente non mancheranno difetti, poco male, perchè tutte le altre marche copieranno subito tutte le idee introdotte, magari riuscendo anche a migliorarle.
grande marui, vai avanti così!
perchè difetti? fino ad ora la marui non ha sbagliato nulla eccezion fatta per i caricatori del p90!
-
ciao a tutti... mamma marui fa le cose in grande penso che il mio prossimo a cquisto sara' proprio questo nuovo fucile costi quel che costi...c
-
Quote:
andrea x regio
perchè difetti? fino ad ora la marui non ha sbagliato nulla eccezion fatta per i caricatori del p90!
se tutte le repliche marui fossero asg perfette, in giro non vedresti g&p, ics, g&g o qualunque altra marca che non sia low-cost
... ma qui andiamo di nuovo ot
-
questo aggeggio è bellissimo...poi marui, una sicurezza, speriamo per un prezzo abbastanza abbordabile!!!!
-
Quote:
madok
certo come dici te mica tutti sele possono permettere le lambo...cosa che non si poteva dire per un marui :d
tutti si possono permettere un m4 marui.... non questo però... la botte piena e la moglie ubriaca la vorrebbero tutti.
Quote:
odan-urr
se tutte le repliche marui fossero asg perfette, in giro non vedresti g&p, ics, g&g o qualunque altra marca che non sia low-cost
bhe a livello meccanico, la marui fa repliche piu che oneste che sicuramente funzionano meglio di qualsiasi altra marca in fascia budget.
-
a mio parere anche su un marui c'è da mettere le mani...!!anche se effetivamente, fuori dalla scatola va!!
questo modello può avere una pecca(si vedrà se risolvibile) a mio parere...le batterie...preformate vuol dire che sono così e batsa quelle che ci entrano?!?
-
-
perciò costerà la bellezza di 54800yens che sono circa 405€....sti ca**i