allora 2 sono le cose... o do tutto al mitico tom... oppure provo a richiuderlo con foto e spiegazioni... che dite?
Visualizzazione stampabile
allora 2 sono le cose... o do tutto al mitico tom... oppure provo a richiuderlo con foto e spiegazioni... che dite?
miticooooo... sono riuscito a richiudere il gb... senza inserire la molla e il pistone però :oops: ... su non prendetemi in giro... è difficile cavolo... con tutti quei sistemini di leveraggio del grilletto e molle di vario genere... tom ma sei sicuro di volerlo fare?
spedisci tutto a tom :wink2:
se non hai mai aperto un gb e non sai neanche il nome dei pezzi dentro e la loro funzionalità (senza offesa ovviemente :d ) sbagliereai quasi di sicuro qualcosa.
tom ti ha dato questa possibiltà...sfruttala :giggle:
lo già aperto e anke richiuso :wink2:
poco vuol dire, tra spessororamento, ingrassamento, regolazione del motore rispetto al conico.... poi ovviemente la scelta è tua :wink2:
lo so hai pienamente ragione bond...
ho un'altra domanda per tom... volevo chiederti.. perchè nel kit phantom la cannna che arriva fino in fondo se la tiro si stacca da meta? cioè gli ultimi 20 cm di canna si sataacano dal resto.. questo non peggiora la precisione?? grazie
quella che tiri non è la canna vera e propria ma una sovracanna in metallo che ho usato per centrare la canna interna dentro il silenziatore. la canna interna è quella color ottone e finisce ben prima della fine dell'ultimo pezzo del silenziatore.
magna, se vuoi puoi spedirmi il gb, ma devi essere sicuro che nn manchi nulla: la testa cilindro che hai messo in foto, l'astina spingipallino, molla e pistone con relativa testa, e soprattutto il beccuccio spingipallino.
per inciso: il danno può non averlo fatto a&f ma di certo non l'ho fatto io! l'unico problema che aveva quel fucile quando è arrivato a lupo è che avevo montato un gruppo hop-up del soc16 che pur sembrando identico a quello dell'aug in realtà è un po' più largo e perde aria. ho provato a risolvere con del teflon ma non bastava, ci voleva l'hop-up suo.
ora non so chi abbia dimenticato (?) di rimontare la testa del cilindro e lo spingipallino, o chi abbia tranciato il beccuccio dell'altra testa cilindro, che peraltro non è una testa per aug (e quindi non era montata sul mio fucile, potete stare certi anche di questo).
magna, se decidi di inviarmi il tutto mandami un pm che ti do i miei dati per la spedizione.
eccomi!
allora riassumo il tutto:
-acquisto asg da tom, arriva e non funziona,intanto mi ci faccio un po' di prove a "vuoto" (urban, boschivo,garage etc) e proprio non mi ci trovo bene... per cui decido di sistemare e rivendere...
prima di lamantarmi con tom lo porto da arco e frecce, mi dicono un paio di cosette che non vanno, (prima di aprirlo) chiamo tom, che, dal gran signore che è, mi dice di farlo mettere apposto e che si accollerà lui la spesa...
dico al commesso di sostituire quello che non funziona, ovviamente montando pezzi originali e senza fargli troppi fronzoli(intendo senza farmi spendere un capitale)... (pensiamo hop up)
quando lo sento mi dice che oltre ai pezzi fotografati ha sostituito anche l'impianto elettrico e non mi ricordo se altre cose.
conto: 90 euro spedito (sti caxxi) tom si accolla 80euro, io le ss...
quando arriva da me ho controllato l'esterno (nel frattempo avevo già chiuso la rivendita con magna) , ci ho infilato x precauzione la batteria (che era scarica ) e mi sembrava che fosse tutto ok, poi di persona, sabato mattina, lo ho consegnato a magna.... (ero diretto a roma per cui ,un po' di corsa, gli ho consegnato il pacco chiuso che avevo già fatto x il corriere..)
io in pratica non ci ho mai giocato e tantomeno sparato.
comunque sia sono pronto a rispondere di quello che ho rivenduto ma alle mie condizioni:
rispedire il tutto ad arco e frecce (ovviamente previ miei accordi telefonici) e farmi sistemare tutto in garanzia.
direi che è la cosa migliore x tutti non trovate?
rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
(io ci sono fino a veverdì sera poi x 2 settimane sono in grecia...)
colgo inoltre l'occasione per scusarmi pubblicamente con magna...
veramente, ero in buona fede...
a&f ci fa parecchie asg (al mio club) e ci siamo sempre trovati bene...
sto giro caxxo ha toppato qualcosa!!!!!!!!!!
fammi sapere!
ciao a tutti
ps x tom: epopea infinita?
:shocked:
sembra di sì caro lupo... questo fucile nn ne vuol sapere di funzionare a dovere...
io almeno ci ho sparato, prima di cambiare il gruppo hop-up e venderlo! voi neanche quello!
comunque magna dai retta a lupo a questo punto: è tutto in garanzia e mandalo quindi da a&f, accompagnandolo con un bel cazziatone. e' vostro scrosanto diritto avere tutto funzionante!