grazie ombra, sei gentilissimo :)
Visualizzazione stampabile
grazie ombra, sei gentilissimo :)
Di nulla..... sono giorni che chiedo qualcosa su questo 3D e nessuno mi si fila di striscio ........... se qualcuno chiede , evito di comportarmi uguale.....
Perchè .......che in TANTI hanno visto le mie domande , ne sono praticamente certo.......solo che poi per postare sull angolo della TOPA sono attivi ......quando si tratta di altro.....ci devono pensare....
bhe cosi si va a perdere un pò il senso del tech center, ad ogni modo magari molti si stufano di ripetere sempre le stesse cose, a chi come me, arriva e fa le stesse domande che son state già fatte da altri..
di nuovo grazie, stasera provo a farlo, ( sperando di trovare i diodi nel negozio di elettronica ) e poi posto foto cosi mi dici che ne pensi ;)
allora da quel che so i diodi è normalissimo che scaldino. devono scaldare per disperdere energia.
perciò si scaldano già dalla prima raffica, ma poi non aumentano man mano spari perchè il loro lavoro lo svolgono sin dall'inizio fino a quando non schiacci il grilletto in maniera uguale.
l'importante è tenerlo abbastanza lontano (non a contatto insomma) dalla lipo perchè bene non gli fa ;)
ok, io cmq pensavo di fare il riduttore esterno, non quello invasivo tagliando i cavi della batteria, quindi posso metterlo nel calcio abbastanza lontano dalla lipaz :)
Anche io ho fatto una sorta di "prolunga" ...... non ho tagliato come indicano qua.
Po ho isolato con guaina termorestringente e non nastro isolante.
allora se scaldano i diodi e sono lontano a "cose" delicate come la lipo appunto non c'è problema.
ripeto che è normale che scaldino
La guaina termorestringente non dovrebbe essere un ottimo isolante e comunque non dovrebbe sciogliersi a contatto con i diodi caldi , vero?
no non ci vuole poco per sciogliere una guaina termorestringente