Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Si Zio so stato fortunatello, anche se quest'anno è l'ultimo :) è troppo na spesa... con i soldi che ci affondo posso andare a vivere per un mesetto a Londra facendo il signorotto^^ Cmq è da provare xD
PS: da tenere conto che rientro il 4 Luglio dopo 4 Day di Game e il 7 sono richiamato in causa dalla Queen per l'Abruzzistan :P
Magari il prossimo anno andiamo a UCAP, o a Sennybridge, oppure a Stirling Airsoft, eh...?
Discesa in corda dall'elicottero, Simunitions, vere flashbangs, percorso di guida operativa, e corsi CQB tenuti da istruttori... diciamo con esperienza nel settore... ;)
-
Quote:
Staffy
Magari il prossimo anno andiamo a UCAP, o a Sennybridge, oppure a Stirling Airsoft, eh...?
Discesa in corda dall'elicottero, Simunitions, vere flashbangs, percorso di guida operativa, e corsi CQB tenuti da istruttori... diciamo con esperienza nel settore... ;)
Perchè no :D uniamo l'utile al dilettevole^^ ovviamente almeno una sera per una bevuta ce la dobbiamo prendere :D
-
Quote:
Staffy
Se si riuscisse ad organizzare, contate pure me miei cari!! 8-)
-
Okey ragazzi è giunto il momento... Ike ha dato l'ordine, ho preparato il Bergen per l'aviolancio sulla Svezia... parto ora per Roma Ciampino, ci vediamo al Meeting, un'abbraccio a tutti :D
-
son tornato ieri mattina da un tour a Londra di 4 giorni..ho visto la polizia all'aeroporto con mp5 e g36 e degli agenti di gurdia in città con l'mp7, se a qualcuno può interessare ;) qui qualche altra foto dal museo delle cere, dalla strada e, soprattutto, dall'Imperial War Museum...hope you enjoy lads!
https://imageshack.us/g/585/31169322...057811614.jpg/
-
Grazie !!! apprezzo molto. Come l'ha presa il milite bloccato per strada quando gli hai chiesto una foto ? Gli hai spiegato cos'è il BSFC ?? ;)
-
felice che sia gradito Ten! il milite era felice, non ha detto ne ah e ne bè, solo un "sure, no problem" ma purtroppo non mi son potuto fermare a parlare =(
-
-
ciao ragazzi...non sono andato in ferie, ne mi hanno fatto sparire...ho un po' latitato dal forum per via di vari imepgni che ho avuto e che continuo ad avere...però non mi sono dimenticato di voi e prometto di farmi vivo più spesso...saluto tutti quelli che mi conoscono :D
-
Quote:
sam_ fisher
ciao ragazzi...non sono andato in ferie, ne mi hanno fatto sparire...ho un po' latitato dal forum per via di vari imepgni che ho avuto e che continuo ad avere...però non mi sono dimenticato di voi e prometto di farmi vivo più spesso...saluto tutti quelli che mi conoscono :D
... ecco, vedi un po' de datte da fa', che il 27 c'è un grosso "behind enemy New Castle lines"!