Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-tr3m3r
Beh, i marui in genere fanno meno rumore perche' i loro ingranaggi non sono in acciaio. Il mio MP7A1 ad esempio fa veramente poco rumore. Ho chiesto informazioni sulla rumorosita' di questa ASG sperando in un' eccezione. :P
Grazie a tutti per le informazioni!
Quote:
th3fr4gn1ght
no, gli ingranaggi non sono in acciaio,e di che cosa sono in plastica??oppure qualche lega che non conosco?dipende da tanti fattori se il fucile è silenzioso.....dai gusci se sono in metallo e fanno rimbombare il rumore, dalle boccole....
Quote:
X-tr3m3r
Se non sbaglio sono in Zama cioe' una lega di zinco il quale ha sicuramente proprieta' meccaniche diverse dall' acciaio. Poi si, anche altre cose determinano la silenziosita' come ad esempio la configurazione bullpup (vedi AUG). Concordo anche sulla questione dei gusci.
Ragazzi,
non andiamo OT per favore ;)
-
Un ultima domanda. Questa ASG e' in grado di prendere caricatori monofilari e bifilari o e' come l' F2000 che prendeva solo maggiorati a causa di un perno del gearbox?
-
Quote:
X-tr3m3r
Un ultima domanda. Questa ASG e' in grado di prendere caricatori monofilari e bifilari o e' come l' F2000 che prendeva solo maggiorati a causa di un perno del gearbox?
non so, mai usato con i monofoliari, ma credo non ci siano problemi!
-
ma dopo aver sistemato tutto l'otturatore scorre liscio?
-
Quote:
alfa113
ma dopo aver sistemato tutto l'otturatore scorre liscio?
sisi :D
non mi ricordo cosa lo bloccasse sinceramente ;)
-
un'altra domanda, il gommino hop-up è dedicato? cioè non ne posso mettere un altro di marca diversa?
-
Quote:
alfa113
un'altra domanda, il gommino hop-up è dedicato? cioè non ne posso mettere un altro di marca diversa?
puoi mettere qualunque gommino ;)
ha la parte superiore dell'hop-up come gli m4 con i gusci a compasso :D
-
grazie mille avevo paura che è un gommino diverso dalle asg standard :) mi sa che la prendo perchè le linee di questo fucile m piacciono troppo ;) ma sui 30 metri con molla da 1j come si comporta?
-
Quote:
alfa113
grazie mille avevo paura che è un gommino diverso dalle asg standard :) mi sa che la prendo perchè le linee di questo fucile m piacciono troppo ;) ma sui 30 metri con molla da 1j come si comporta?
???
come qualunque altra asg :D
-
alla fine l'ho presa e ora la sto aprendo ;) senza la tua guida non ce l'avrei mai fatta:)