Visualizzazione stampabile
-
continui a non capire: tu mi dici che apri 20 asg alla settimana e io ti rispondo "impossibile"!!! tu come la vedi?
... e' una questione di atteggiamento... se fossimo faccia a faccia concorderesti anche tu che "percepiresti" l'impressione che io ti stia sputando in bocca... nel senso di non aver fiducia nelle tue parole!
le frasi "le he sono tutte cagate", "buttati nella canna del cesso","sputare in bocca.." se leggi bene non le attribuisco a te, le sto dicendo io! basta leggere!
-
Quote:
Originariamente inviata da pizza
non credo che tu sia incacchiato, credo solo che tu sia un po troppo furbetto e voglia rigirare le parole a tuo piacere. ma non funziona, anche se da persona cordiale hai usato un tono pacato.
se una cosa è impossibile, mi sembra quantomeno inutile anche spenderci un centesimo, o no? dato che l'impossibilita' per definizione stessa della parola è un dogma, tutti quei soldi che vorrai/potrai/dovrai spendere per eseguire quel trattamento sono, come si dice accademicamente, "buttati nella canna del cesso"... o almeno per quanto fino ad ora tu hai affermato.
quindi sarebbe opportuno e carino fare un piccolo esamino di coscenza dopo aver sputato in bocca alle persone che dicevano che funzionava, dato che con questa azione stai affermando anche tu di avere fiducia nel trattamento, altrimenti non faresti un investimento, che si presuppone, come dice la parola stessa, vada a buon fine.
quanto a saperli o non saperli montare, fai un po come vuoi, francamente poco importa, ma non metterti poi a dire "le he sono tutte cagate"... prima non le conoscevi e hai insinuato che chi ne parlava lo faceva con voce menzoniera. spero che non vorrai insinuare di aver "creato" una he dopo aver montato 3 ingranaggi... penso che capirai queste ultime mie parole.
grazie.
ha bhe scusami ma mi sembra mooooooolto rivolto a me... e mi sembra anche un pochino offensivo...
.... dato che non mi sono mai permesso io di insultare nessuno.
poi puoi credere o non credere, come ti ho detto, a quello che dico.. ma se dici di non credere che io apra almeno 20 asg a settima a me non importa..... io posso dimimostrarlo... e per quanto riguarda asg he dato che nessuno fa una prova io mi provo a procurare almeno gli ingranaggi per autosmentirmi..........
questa è una cosa,che dal mio punto di vista, e sentendo i vari interventi, farebbe poche persone, vedi eta ed io..
-
scusa pitbull, non capisco come tu possa cambiare idea in merito agli he vedendo semplicemente degli ingranaggi irrobustiti.
e poi, sinceramente, un po' hai offeso.
se io dico che le cose stanno così perchè le conosco, e tu dici "impossibile" o "non ci credo", mi stai prendendo da bugiardo.
e sinceramente, nella mia lista, prendere da bugiardo è al secondo posto come tipo di offesa.
al primo posto c'è offendermi per due volte di fila. e hai fatto anche questo.
poi fai tu.
-
:( se ti ho offeso non era assolutamente mia intenzione :( e ti chiedo scusa per questo...
cmq impossibile o non ci credo non erano assolutamnete riferite alle tue parole ma al fatto strettamente personale che "secondo me, ed ai miei parametri" sono impossibili certi risultati...
cmq mi scuso di nuovo se qualcuno si sia sentito offeso. :cry3:
ps. di tutti sti post mi sa che anche altri abbiano detto cose ,diciamo, abbastanza colorite..
-
[quote="stitch"]scusa pitbull, non capisco come tu possa cambiare idea in merito agli he vedendo semplicemente degli ingranaggi irrobustiti.
quote]
bhe sarebbe gia un inizio... dato che dico sempre ;-) impossibile :wink2: mi voglio ricredere.
penso sia una cosa a me come altri lodevole..
-
non mi devi chiedere scusa, perchè cercavo solo di farti capire come si possono vedere le cose quando si usano tastiere e monitor.
la rottura dei forum è che non si capisce mai il vero atteggiamento di una persona.
se fossimo ad un tavolo davanti ad un paio di birre sarebbe tutto molto più sano, o sbaglio ?
-
:glu: decisamente daccordo....
-
Quote:
Originariamente inviata da pitbull
:( se ti ho offeso non era assolutamente mia intenzione :( e ti chiedo scusa per questo...
cmq impossibile o non ci credo non erano assolutamnete riferite alle tue parole ma al fatto strettamente personale che "secondo me, ed ai miei parametri" sono impossibili certi risultati...
cmq mi scuso di nuovo se qualcuno si sia sentito offeso. :cry3:
ps. di tutti sti post mi sa che anche altri abbiano detto cose ,diciamo, abbastanza colorite..
bhe se è per quello mi scuso anche io se sono stato diciamo "un po troppo aggressivo"... va che alla fine ci mostriamo tutti una famiglia felice...
... perchè non c'e' niente di più soddisfacente che passare il proprio tempo libero sparando ad altre persone!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
be pizza, c'è modo migliore per passare il tempo.
ad esempio cercando di estrarre la mia autoradio dalla plancia della mia ex-macchina
-
.... :shocked: cazzo :shocked: ...