si trova anche da equipaggiamento tattico ad un buon prezzo :D
Visualizzazione stampabile
si trova anche da equipaggiamento tattico ad un buon prezzo :D
se uno vuole evitare lo sbattimento di
- cercarlo,
- seguire un'asta su ebay,
- farselo spedire,
- aspettare,
- farselo fermare e tassare in dogana
- riceverlo dopo un mese
e preferisce prenderlo in italia è comprensibile, ma 118€ NON è un buon prezzo per un flc
Si intendevo oltreoceano, anzi oltre la manica dell'oceano come suggerito :P
No 118 euro é un furto per un flc, anzi direi che ultimamente son pure saliti in prezzo, qualche mese fa stavano anche a meno.
Spostato.
La prossima volta evitiamo di creare un topic inutile quando ci sono le sezioni già esistenti dove poter fare questo genere di domande.
Materiale originale rivenduto in italia a prezzi stratosferici, che novità!
Giusto per la cronaca, a militalia tutto contento cercavo una frog, quando ho visto che il prezzo minimo era 170 euro la sera stessa arrivato a casa l'ho ordinata dall'america.
Morale? Pagata circa 65 euro in condizioni perfette (e recensita per la vostra gioia), e non ho nemmeno aspettato tanto, visto che dopo una settimana e mezzo era già qua.
Son tutti dei ladri, l'unico modo di fare un buon affare è cercare qualcosa di usato su sam, altrimenti c'è da pagare prezzi da rapina.
Caso simile a quello successo a me con un paio di anfibi; visti in fiera un paio a 175€, dall' america li ho pagati meno della metà. bisogna avere pazienza e cercare bene.
tornando in discorso vest, pensavo che FLC in CB non se ne vedessero; la baia è strapiena di FLC in qualsiasi altra colorazione, ma il CB mi sembra molto raro...
Allegato 37837Ciao a tutti, ancora non si trovano molte immagini sul vest della eagle "SPC" e sue possibili configurazioni...
Dove posso trovare più info?
Grazie!
https://soldiersystems.net/tag/scalable-plate-carrier/ intanto ho trovato questo....
P.S.: qualcuno mi può dire che cosa indossa il SAW gunner sulla destra sopra l'SPC?
E' un vest della hsgi, non chiedermi quale perchè per me sono tutti uguali... :lol:
Comunque trovi quante foto e info ti pare, basta cercare nell'area apposita!
C'è un thread enorme con milioni di foto di marines, hai dato un'occhiata li?