Visualizzazione stampabile
-
noooooooooooooooo lo voglio!!!!!!!!
il mio ar 70 90
-
Quote:
Originariamente inviata da
miki207
anche se non è perfettamente uguale all'sc70 dell'aeronautica primissimi anni '90 (subito dopo il mab per intenderci) è veramente bello.
ovviamente il prezzo è da collezionisti.
dubito che qualche casa lo possa rifare visto che probabilmente avrebbe scarsa diffusione.:'(
beh... questa è la replica dell' sc 70/90, mica dell' ar 70.....
-
Quote:
calcifer
beh... questa è la replica dell' sc 70/90, mica dell' ar 70.....
ti ricorreggo, scp 70/90.
-
io lo terrei chiuso in cassaforte...non si sa mai...;-)
comunque acquisto eccezionale:allah:...
-
Quote:
moses
ti ricorreggo, scp 70/90.
c'è scritto sulle incisioni scp
-
cavoli lo tenuta in mano x 4 anni a saperlo facevo uno stampoo ahahahahahahah :)
-
Quote:
tonynike
cavoli lo tenuta in mano x 4 anni a saperlo facevo uno stampoo ahahahahahahah :)
hai fatto il vfp4?
sisi dovevi farlo poi facevamo una mini fabbrica artigianale che esporta in tutto il mondo e un po del ricompenso lo davamo a sam
-
Quote:
frizzicombat95
hai fatto il vfp4?
sisi dovevi farlo poi facevamo una mini fabbrica artigianale che esporta in tutto il mondo e un po del ricompenso lo davamo a sam
ma veroooooooooooo......se c pensavo prima.... , facciamo una cosa? 10 euro tuti gli utenti di sam e comprimo la versione a colpo singolo che si usa al poligono , e facciamo gli stampi ahahahahah:):)
-
ma era poi vera quella voce che diceva che una marca cinese (credo jls, ma non vorrei dire castronerie) voleva riprodurlo? non se ne è fatto più niente poi... vero?:worry:
-
Quote:
apocalise_21
ma era poi vera quella voce che diceva che una marca cinese (credo jls, ma non vorrei dire castronerie) voleva riprodurlo? non se ne è fatto più niente poi... vero?:worry:
non era la jls, ma un'altra, non low-cost. si parlava della propensione della beretta a cedere la licenza di riproduzione dell' ar, ma ad oggi non se ne sa più niente.....
non è ancora detta l'ultima parola (i tempi burocratici per 'ste cose sono molto lunghi...) , ma temo si trattasse dell'ennesima "voce di corridoio"....
ad oggi l'unico modo per avere un scp softair, è cercare sul mercato uno dei 20 esemplari nato works prodotti....
non perdiamo la speranza, e continuiamo a pregare la fatina buona del caxxo.