Visualizzazione stampabile
-
beh che dire.....domenica ho fatto il primo acquisto da loro e oggi mi è arrivato.
ho ordinato un'ottica royal 3-9x40 con retticolo illuminato e regolazione del parallasse e per di più con una livella. e' a dir poco fantastica!
pienamente soddisfatto! prezzo giusto rapidi nelle consegne e prodotti ottimi!
primo e non ultimo acquisto!:wink:
-
gentilissimi!
sono rimasto veramente contento , sono molto disponibili (soprattutto a telefono) e soprattutto mi sono venuti incontro per risolvere piccoli problemi che si sono verificati.
-
acquistato settimana scorsa un bar 10 g-spec,ottimo.
-
..come al solito cordiali e disponibili..acquistata una batteria pacific 9,6v 1400 mah che probabilmente aveva dei problemucci, riportata in negozio per controllare e dimenticata la (sono un pirla, lo sò) pagato spese spedizione per farmela rimandare e con sorpresa mi hanno avvisato di aver avuto problemi con queste batterie e me ne hanno mandato una vp mini racing sempre 9,6 ma 1500mah!!!
grandi!!
-
comprati 2 caricatori j.g e 2 sacchetti di pallini il 22/10/2009 alle 18.30 e sono arrivati oggi il 23/10/2009 veramente puntuali!!!!!merce di ottima qualità!!!
-
questo è stato il mio terzo acquisto da loro, ma stavolta ho fatto un grosso ordine (fucile l85ics+accessori vari e caricatori) e ovviamente non posso che rilasciare un altro feedback positivissimo ai ragazzi di primoreggimento...
disponibilità, serietà, cortesia, ottima assistenza, prezzi concorrenziali e velocità nella spedizione... che dire... 10+ in tutto!!!
continuate così e un grazie da parte mia...
claudio
-
male male male...
spedizioni troppo veloci, prezzi troppo bassi, personale troppo disponibile.
son stufo di lasciare feedback sempre positivi ;)
-
benissimo anche per me, disponibili persino a provare se la batteria mi entrava nell'aug!!! grande umbe grazie
-
Ottimo lavoro
acquisto ormai regolarmente da alcuni mesi materiali di tutti i tipi per softair ed esprimo la mia massima soddisfazione nei rapporti con questo operatore commerciale.
complimenti ancora e buon lavoro.
saluti a tutti
-
ormai acquisto quasi solo da loro, essendo anche vicino di abitazione.
consigliatissimo è un posto stupendo, loro sono molto disponibili e i prezzi sono davvero bassi!