Visualizzazione stampabile
-
fn f2000:
https://www.fnherstal.com/typo3temp/pics/b6b161e24f.jpg
che però abbia la sua ottica integrata 1,6x e che sia fatto molto bene sia dentro (ottimo gearbox e hop up) sia fuori (ottimi gusci, possibilmente in fibra). quindi scarterei il jls. spero nella classic army, ma ho sentito voci di corridoio sulla g&g.
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
beh l'xm8 esiste già.. e io vorrei assolutamente un mosin nagant!!!
-
alcatraz, quei 3 esistono gia tutti, e anche il mosin nagant pero mi pare che costi una fucilata:crazy: purtroppo non mi ricordo dove lo avevo visto, mi dispiace.
-
Quote:
bbs storm
alcatraz, quei 3 esistono gia tutti, e anche il mosin nagant pero mi pare che costi una fucilata:crazy: purtroppo non mi ricordo dove lo avevo visto, mi dispiace.
la ktw con calciatura in legno vero.
c'e' un 3d targato 2007 dove lo da per 900$:wink2:
-
Quote:
bbs storm
le hai viste da qua:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88975
;););)!!! comunque le mie 2 armi ideali sarebbero quelle già postare
da mr.green...
Quote:
mr. green
la prima è spettacolare davvero :right:
-
nel cx4 storm dove è il caricatore?
-
Quote:
jamu
il caricatore sta nel grip tipo mp7
-
-
Quote:
alcatraz
beh l'xm8 esiste già.. e io vorrei assolutamente un mosin nagant!!!
lo so che esiste già ma l'src esteticamente fa un pò schifo...
vorrei una cosa decente,in fibra come la ca o star e con i loghi...troppo pretese missà :p
-
Quote:
jamu
si, e' in cal 9x21 o parabellum...onestamente c' ho sparato al poligono e sembra di tirare con una glok...rinculo inesistente, discreta precisone , quella consentita dal calibro ma pochissimo feling... sembra un giocattolo.
l' unica cosa interessante e' la possibilta' di spostare da dx a sx l' espulsione del bossolo , la sicura e lo sgancio caricatore....
sinceramente non sento proprio la mancanza della replica!