Visualizzazione stampabile
-
@ jungle: tu non hai già il leg panel ? cmq il leg panel pantac in cb lo fanno, non però quello del kit fsbeii x intenderci.
anche io ormai ho quasi finito il set-up però mancano ancora alcuni dettagli quindi per ora va perfezzionato prima che venga "presentato" hihi :p :d
-
cece:eheheh no vi ho lasciato solo per le mie holiday
hoot: ho il leg panel classico della eagle ma vedevo su wgc che la pantac adesso produce anche quello del kit fsbeii in tutti i colori tranne che in cb......
-
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb ;)
p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb :(
-
salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.
-
Quote:
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb :wink:
se me lo passi pure a me.... ;)
-
si xò ho appena letto che il tizio per ora non ne produce altri perchè ne ha già tanti in ordine, adesso gli chiedo quanto x'è da aspettare :'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
ah mica lo avevo notato cmq poi ti passo un link dove trovare una replica di quello fsbeii in cb ;)
p.s. sono anche alla ricerca disperata di un admin senza flashlight holder della allied industries in cb :(
hoot per caso lo hai preso sul "lupo"? perchè se si devo ordinarci anche io a giorni :-d
comunque non mi sembra uguale a quello del kit fsbe ii, siete sicuri?
-
io l'ho preso dal "lupo" quello della pantac ma non è uguale a quello del kit fsbeii
-
Quote:
zioandrea
salve, un grazie a tutti per le info che ho trovato qui. complimenti davvero. io avrei una domandina. avrei intenzione di comprare una mimetica (originale) e non vorrei prendere una fregatura. qualcuno ha qualche contatto? qualche link? grazie in anticipo.
che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza
-
1 allegato(i)
Quote:
cece
che tipo di mimetica intendi ? i marines ne hanno di diversi tipi in dotazione e differite in base al reparto di appartenenza
beh, non so di che reparto sia, ma io mi sono innamorato di questa. ma anche una simile andrebbe bene, se questa non si riesce a trovarla.
in cosa differiscono?
grazie, ciao.