Visualizzazione stampabile
-
io faccio anche gare di pattuglia militare oltre a gare di tiro e o visto che nelle gare di pattiglia qualcuno a provato ad usare un visore notturno
ma giusto x nn farsi vedere dai ceccini che se usavi torce ti vedevan subito
ma a parte questo un termico secondo me nn serve a niete
se mai usi un visore notturno e utile se si fanno combat col cecchino che allora riesce a usarlo ma a parte lui
se mai per nnon usare torce
-
Non vige il buon senso?
Gioco=Divertirsi
Partita squilibrata=Divertimento solo per chi vince
Vinci sempre=La gente che vuole confrontarsi con te cala a dismisura
In pratica, dopo la mia orrorifica equazione ( Ho girato intorno all'insufficienza in matematica, per elementari, medie, liceo ed università ), penso sia una quesitione, come già detto, di buon senso, magari abbiamo tutti i mezzi del mondo per vincere facile ( bonsi bonsi bon bon bons ) però li limitiamo perchè vogliamo divertirci e far divertire in uno scontro che dovrebbe differenziare per livello tecnico di squadra, non livello di rigonfiamento del portafoglio.
Poi, vivi e lascia vivere, ad ognuno il suo, ognuno fà quel gli pare, questo siamo bravi tutti a dirlo, ed è non poco scontato continuare ad affermarlo.
Le scelte si fanno con consapevolezza e maturità, con il fine ultimo di divertirsi, possibilmente, tutti.
-
:bla: state facendo tante discussioni inutili :)
qualcuno ha nominato Splinter Cell...visto che si parla di visori termici datelo ad un unico individuo e fatelo andare a fare il ninja proprio come Sam Fisher nel gioco, io personalmente non userei un visore termico in una partita 8 vs 8...ma in una 8 vs 1 si, anzi, mi piacerebbe essere quello solo :giggle: quoto tutti tutti tutti quelli che hanno detto "poi sta alla mentalità della singola persona elaborare se ci si vuole divertire o meno..." a me non piace vincere facile...ora lo metto in firma xD
-
IL TERMICO
torneo=no
amichevole=sì
hsa=certo che sì
Ovviamente è un parere
-
se solo facessero dei visori notturni low cost
-
Chiedo nel Megathread perchè grosse info non ne ho trovate in giro...
E' possibile trovare in vendita il tubo, o fotocatodo, di 2 gen Plus come ricambio del Pvs-7? Intendo il tubo CGT-GEN 2+, se sì dove lo posso trovare ad un buon prezzo?
-
rispondo all'OT
io manderei una mail al sito della ATN. Hanno un centro di assistenza tecnico europeo e so per certo che ti possono aiutare (gli mandi il visore, te lo rimandano a posto).
Il costo è notevole... attorno ai 700 eur + spedizione assicurata.
Senno c'è visionenotturnapuntoit, ma sono dei ladri in tutto... Non voglio immaginare su un servizio del genere.
Altro consiglio che ti posso dare, a meno proprio che il visore non si accenda più o sia privo di tubo, prima di cambiarlo, escludi la possibilità che abbia un problema alle lenti.
Le lenti danneggiate rovinate distruggono il visore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luis
se solo facessero dei visori notturni low cost
questo è il vero problema.... se sul mercato ci fossero visori e termici che costassero poco e funzionassero bene.... sparirebbero tutti i vari commenti tipo.. avvantaggia troppo, non è giusto ecc ecc.....
diventerebbe oggetto di uso comune, come una semplice asg a raffica e quindi si ritornerebbe agli skill di base
-
da tempo sto seguendo e provando diverso materiale, ma credo che prima di reperirli a prezzi accettabili ce ne voglia ancora...
Poi ho l'impressione che i costi non giustifichino la tecnologia usata. ...impressione, ripeto.
-
Il termico secondo me torna utile in situazioni dove la vita viene messa in pericolo.
In uno sport come il softair utilizzare un termico renderebbe il gioco veramente poco divertente. Sarebbe come giocare a calcio con un pallone telecomandato...parecchio noioso e la bravura viene messa da parte!