Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valentes80
Stars, ma l' an/Peq è funzionante!?
Lo era..poi come ogni cinesata si è disfato e adesso fa solo scena...
-
Quote:
Valentes80
Ciao Alex,
i caricatori sono fino a questo momento ottimi... anche meglio a mio avviso dei celsius... ovviamente il tempo per provarli è stato molto poco meno di 15 giocate!!! Appena possibile vi farò sapere meglio!!!
Ok attendo notizie...magari ci vediamo per un caffe e ne parliamo meglio!!!!!!
-
Quote:
Silent Control
ecco il mio nuovo piccolino.
Creato dal grande Alberto (in arte Lupo69) che con non poca pazienza mi ha ospitato a casa sua e spiegato qualcosa di nuovo su questo mondo PTW che ancora poco conosco (anche se è il secondo in casa nel giro di pochi mesi):-D
Mi scuso per la qualità della foto , fatta da cellulare , spero di farne qualcuna di migliore appena avrò deciso quale dot comprare (povero Tumez ...)
Eotech , Triji Reflex , Aimpoint o l'ultima pulce nell'orecchio messa da Lupo C-More ? C'è l'imbarazzo della scelta ma costicchiano non poco !
ps. nella foto ho messo l'eotech 516 del "vecchio" ptw :-D
Allegato 124074
Ciao, se ti può interessare io ho montato un C-More che avevo visto dal "nostro" Lupo tempo fà, e che poi mi sono deciso di acquistare, è fantastico e se si scarica la pila o non funziona hai sempre la tacca di mira, è vero costa un pò ma ne vale proprio la pena.
-
1 allegato(i)
Ciao questo è il mio bambino,scusate ma non sono un gran chè come fotografo :giggle:
è work in progress perchè sento che ci manca qualcosa :confused:
Allegato 124996
-
Ciao Fratelli
ciao Schoolboy
secondo il mio modesto parere ci manca solo una Grip ergonomica ed i caricatori light weigt Magpul :-)
un abbraccio
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
ciao Schoolboy
secondo il mio modesto parere ci manca solo una Grip ergonomica ed i caricatori light weigt Magpul :-)
un abbraccio
Cogito ergo sum :razz:
-
3 allegato(i)
molto bello panippo e quasi uguale al mio adesso posto la foto !!!!Allegato 125110Allegato 125111Allegato 125109
-
schoolboy il ris è da 10 o 12 ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Viper07
schoolboy il ris è da 10 o 12 ?
è un 10 :)
Allegato 125419