Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
tasto cerca e trovi la recensione dove c'è scritto tutto
ok riprovero prima non l' avevo trovata forse
era in down il forum :(
cmq oggi l' ho usata per la prima volta ed ha fatto il suo morto
ma in due lanci lunghi in altro non si è comportata bene :(
una volta mi è praticamente scoppiata in mano appena levata la soletta.
non riesco a capire se perche caricata male o cosaltro.
sapete se posso caricarla a co2 o dovo cambiare le valvole?
cmq per la spoletta mi devo inventare qualcosa credo la più
comoda una calamita nella tasca cosi ci appoggio la splotta appena levata:wink2:
-
ho fatto la stessa domanda poco sopra sul co2 e nessuno ha risposto... non credo quindi. per quanto riguarda che esplode in mano ho già visto un'evento simile hehehe, secondo me ancora devono farla una granata valida, la tornado l'unica cosa di buono che ha sono i videotrailer stupidi con la vocina :)
-
Quote:
blu-vector
ho fatto la stessa domanda poco sopra sul co2 e nessuno ha risposto... non credo quindi. per quanto riguarda che esplode in mano ho già visto un'evento simile hehehe, secondo me ancora devono farla una granata valida, la tornado l'unica cosa di buono che ha sono i videotrailer stupidi con la vocina :)
e già :wink2: se funzionasse come nei video sarebbe ottimo. cmq adesso mi fa un nuovo problema :( noto che mi perde anche se molto lentamente gas fuoriesce da dove si mettono i pallini
come posso risolvere?
-
qualcuno percaso l'ha acquistata dal sito airsoftinnovation di cui viene dato il link? io l'ho presa li ma sono 20gg e ancora nessuna notizia dal canada. pergiunta pare che non abbia tracciatura per via delle ridotte misure. ho paura che nn arrivi.
-
granata arrivata! purtroppo non va un granchè inquento ci mette troppo tempo a esplodere. l'olio ce l'ho messo però continua a dare il problema. potrebbe dipendere dal gas? voi che gas usate?
-
io cè l'ho usato solo una volta in combat è già mi perde dalla valvola carico gas!!!!
-
Quote:
vaughan
granata arrivata! purtroppo non va un granchè inquento ci mette troppo tempo a esplodere. l'olio ce l'ho messo però continua a dare il problema. potrebbe dipendere dal gas? voi che gas usate?
probabilmente dipende dalla temperatura che c'è quando la si usa...
-
raga... voi usate una granata a gas di questo periodo... penso dovreste aspettarvelo che vada così! certo quando uno ha speso 100€ si aspetta che funzioni anche sulla luna, però come sappiamo nel softair le asg, granate comprese, quando sono a gas col freddo è meglio lasciarle a casa.
-
Quote:
hitman
raga... voi usate una granata a gas di questo periodo... penso dovreste aspettarvelo che vada così! certo quando uno ha speso 100€ si aspetta che funzioni anche sulla luna, però come sappiamo nel softair le asg, granate comprese, quando sono a gas col freddo è meglio lasciarle a casa.
si giusto però a prescindere dalle prestazioni non dovrebbe perdere gas
-
invece si, le valvole non riescono a sopportare le variazioni di pressione e quando questa è troppo alta fanno sfogare via tutto il gas. l'altra spiegazione è che le guarnizioni si siano indurite e non tengano bene, prova a buttarci dentro un po di grasso spray e stringere bene le valvole.