ma dai, anche il rof adesso non va piu bene. lo sai stregatto, io avevo pensato di starcene lì sul campo a guardare le sfumature dell'iride, che siamo matti a spararci addosso a vicenda? poi a 0,8 joule?
Visualizzazione stampabile
ma dai, anche il rof adesso non va piu bene. lo sai stregatto, io avevo pensato di starcene lì sul campo a guardare le sfumature dell'iride, che siamo matti a spararci addosso a vicenda? poi a 0,8 joule?
non so da quanto giochi a soft air e come ti rapporti con questa attività ma sappi che quando io ho iniziato a giocare certe preparazioni meccaniche nemmeno esistevano e le poche che esistevano costavano uno sproposito e il 90% dei fucili che giravano erano marui originali di scatola che escono a 0.80 0.85 detto questo da 0.80 a 0.99 non cambia nulla se non che a 0.99 ti fai più male e tiri 5 metri più lontano di un 0.80
il mio m4 meccanicamente monta ingranaggi marui un pistone rinforzato e delle boccole in metallo esce a 0.84 ci gioco da anni e non ho mai avuto problemi a colpire uno con fucile da 0.99
personalmente ti farei provare una raffica con bel rof da 30 pallini al secondo in faccia e poi vorrei sapere se la pensi ancora così
per esperienza personale ti dico che un 0.77 a colpo singolo a 15 metri a spezzato un dente ad un compagno di gruppo pensa se era una raffica da 30 a 0.99
con rof da 30 a 0.99 se per caso fai uno scontro ravvicinato fai male non ci sono storie
con questo non sto dicendo che dobbiamo giocare a 0.50 a colpo singolo ma non capisco perche la gente vuole "dopare" i suoi fucili quando si può giocare tranquillamente con marui di scatola a 0.85 e rof normali
e ti assicuro che non sono il solo che la pensa così
Quote:
con questo non sto dicendo che dobbiamo giocare a 0.50 a colpo singolo ma non capisco perche la gente vuole "dopare" i suoi fucili quando si può giocare tranquillamente con marui di scatola a 0.85 e rof normali
e ti assicuro che non sono il solo che la pensa così
la cosa che mi fa piacere e che i cosidetti frullini si rompono che e un piacere:tapiro::wink2::tapiro:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 l'arma super moificata non fà il giocatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono uno che è sempre stato pro all'elaborazione della meccanica, ma soltanto se questa serva ad ottimizzare le prestazioni e l'affidabilità dell'arma.
un fucile che spara a 30bb al secondo, oltre che essere poco realistico e anche molto pericoloso.
preferirei prendere 1 solo pallino da 1,5j che ne 30 a 0,99.
nei miei 20anni di gioco e di riparatore per club e negozzi ti posso assicurare che un fucile marui senza toccarlo e usando batterie max9.6 da 2400 dura 4/5 anni e alla fine lo cambi per usura :allah::allah: mentre quelli preparati anche con meccaniche di prestigio non durano altrettanto allungo, oltretutto spendendo centinaia di euro.Quote:
le prestazioni e l'affidabilità dell'arma
le uniche preparazioni che eseguo e concepisco (teoricamente anche le uniche legali) sono canne di precisione e hup-op più sensibili
pensa che a reggio c'è un "preparatore" che dichiara 40/45bb al secondo, peccato che le asg durino 2/3 partite .......Quote:
che spara a 30bb al secondo
per ottimizzare intendevo inteventi basici, come la sostituizione della canna, boccole ed eventuale testa antivuoto. un marui così settato spara meglio e dura uguale se non di più.
https://img338.imageshack.us/img338/...9070043ha5.jpg
beh anche la mia ferita qua raffigurata non e' propriamente causata da un bb, ma per schivarne in urbano ho deciso di appoggiarmi delicatamente per terra col mio gomito.
e qualcuno e' riuscito anche a dirmi: esoso anche il sangue finto sulla mimetica!!!!!!!
un vafff.................. non gliel'ha tolto nessuno.
beh, prognosi un mese di antibiotico locale, antitetanica, medicazione sterile per un mese, niente punti perche' era meglio non metterli su un'articolazione, era tuttavia una feritona da sutura, quindi benda bella stretta.
domenica ritorno a quell'urbano, speriamo in bene