come spessorare gl iingranaggi
guida alle boccole
come è fatto dentro il gearbox, serve sempre :)
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti.. sono un da poco appassionato di softair.. gioco già da 1 mesetto buono e fino ad ora mi hanno sempre prestato tutto se nonchè ora mi è preso lo schizzo di prendermi tutta l'attrezzatura.. io cm primo fucile ero intenzionato a prendere una g36c golden bow.. cosa ne pensate voi?? per caso riuscireste anche ad indicami un luogo dv poter compare tutto il necessario senza spendere un occhio nella testa?? :p
vi ringrazio!!
quindi dici k può andare?? o provato a cercare ma a meno di 120 nn lo trovo e purtroppo periodo di vuoto x il mio portafogli.. :d non dico regalato ma a meno dici k nn si trova??
visto quello che cerchi prova la m 1911 marui dopo avere provato la desert eagle marui ho provato quella e devo dire che la desert come rinculo gli fa una pippa ,la 1911 pippa ha un rinculo portentoso...
grazie mille zampi nn le avevo proprio viste queste guide...ottima l'animazione del motore...!!! grazie ancora
bne.. allora prenderò quello.. :) x il resto dell'attrezzatura tuta vegetata.. un tattico.. cm caricatore meglio 1 da 3000bb automatico o 3-4 da 470bb?? e poi vi chiedo anche comprare all'estero conviene? c'è certezza che la roba arrivi e nn rimane alla dogana?? scusate il piccolo offtopic.. ma ho visto k comprando all'estero spendo poco meno k qui..
conviene solo appena sono usciti uovi fucili,che in italia devono ancora arrivare,e che costano un sacco qui perchè novità. ora come ora per il g36 è inutile prenderlo ad hoing kong giappone cina ecc perchè abbiamo già un prezzo basso qui in italia, e rischi molto in dogana....(leggi su softair arena ci sono molti topic a riguardo) come caricatore....boh non saprei dirti.....secondo me meglio 3 o 4 caricatori da 470.....però è una cosa personale, più che altro con uno grande da 3000 oltre che costa di piu, ti pesa molto, se non sei abituato al fucile potresti risentirne e giocare male, invece i caricatori piccoli puoi metterne 2 accoppiati(:sex: :roftl:) nel fucile, e quando finisci uno metti l altro, e tenerne 1 o 2 di scorta del gilet tattico......leggi in giro sul forum, piu che altro ti sarà interessante il g36fan club, prova a darci un occhiata ;)
zampi