sti marines tutto muscoli e niente cervelo :roftl:
Visualizzazione stampabile
sti marines tutto muscoli e niente cervelo :roftl:
mah, tanto will smith, non mi sembra!! :d: d sembrano dei gangsta di periferia, piuttosto che dei marines! ;)
occhio ragazzi... ricordate che tipo di addestramento psico-fisico occorre superare per entrare nei marines... e c'è una sola possibilità... non ci sono appelli...
:ops:
non voglio andare ot ma spiegami che prove devono superare? va li so ma non sono molto informato.
siamo già ot...
se vuoi saperne di più sull'addestramento dei marines basta che ti scarichi da internet qualche video specifico (ce ne sono alcuni linkati da lockid65 nella sezione yes sir!)...
ogni anno devono essere superati dei test psicofisici di verifica, e se non vengono superati si è fuori.
la media è che per ogni 2000 reclute ne passano meno di un terzo, e il corso di addestramento può essere fatto solo una volta e non può essere ripetuto come accade negli altri corpi (a parte i seals).
poi è ovvio che le teste calde sono ovunque, ma magari giudicare 3 marines da una foto goliardica (ne ho viste di più cretine nel soft-air) con quello che passano ogni giorno (vedi la sezione l'ultima lettera) credo sia una leggera mancanza di rispetto...
di tutta un'erba un fascio? mai. almeno non in questa sezione del forum di sam che è dedicata ai marines.
:wink2:
ripeto con garbo che siamo ot negli ultimi posts...:ops: