Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
ciao, prima di scrivere ti consiglio di dare un'occhiata in giro ;)
si, mi sto facendo un'idea.
pensavo ad un m4a1, calcio crane per la batteria all'interno di esso (non mi piace davanti), supporti ris,canna "a mezza via" non troppo lunga ma nemmeno corta.
come marca sono orientato su un dboys o comunque una low cost che con poche decine di € la si può portare ad un livello più che accettabile come prima arma, soprattutto contando che non ho chissà quali disponibilità economiche.
magari buttarmi sull'usato, che a vedere il mercatino molti sono tenuti bene.
l'unica cosa che devo ancora capire sono i tipi di batterie che si possono montare e le differenze tra esse.
e' brutta come arma per iniziare?
-
io mi butterei sull'usato, comunque le canne per m4 esistono da 14 pollici (che sporge di qualche cm dal delta di mira) e corta da 11/10 pollici (rispettivamente dell'm733 e da cqb)... a te la scelta, esteticamente imho è superiore la prima, ma la praticità delle seconde è un'altra cosa :)
-
somiglia al mio m4 cqb d-boys!!!!
-
lo chiedo qua per non aprire altri topic:
ero intenzionato ad acquistare l'aks 74u della dboy (come secondo fucile dopo il mio bel s-system marui) e stavo cercando batterie lipo da 11,1v. il vano batterie è uguale ad altri ak?? quali mi consigliate??
-
ragazzi dovrei acquistare la mia 1° asg e starei pensando di prendere il g36c della golden bow. unico problema è che ho un budget massimo di 130-140 euro, il che va bene per comprare il fucile, ma non per comprare i pezzi per sistemarlo... infatti assieme al fucile dovrei comprare un caricabatterie da 21 euro ( quello universale che vendono su gm softair, comunque mi serve perche ho letto che quello che danno in dotazione serve solo a fondere le batterie -.-), una molla per portare il fucile dentro al joule 8 euro, il gommino hop up 7 euro ( quello di base fa un po ribezzo <_< ) , le boccole in acciaio 10 euro, i spessori 3 euro ( perche una volta che metto mano sul gb voglio farlo in modo definitivo) e a tutte queste spese dovrei aggiungere i 20 euro delle spese di spedizione... risultato? spesa complessiva di 176 euro.... il che va un po ''leggermente'' fuori budget, e ho anche notato che a quella cifra mi potrei benissimo prendere un marui usato... voi cosa mi consigliate di fare??
-
riposto qui il contenuto della discussione chiusa riguardante l'a&k lr300
(spero che questa sia la sezione giusta)
e' da mesi che sbavo dietro questa variante colt, ancor prima di sapere per via di questo forum che "va di moda".. sarà, ma ognuno compra quello che in un modo o nell'altro è più congeniale alle proprie esigenze.
leggendo la recensione di questa replica nell'apposito thread ho notato che si parla solo di modifiche, modifiche e ancora modifiche. non avendo esperienza nella modifica di asg e non conoscendo neanche i nomi specifici dei pezzi, anche se è una replica low cost non mi và di metterci le mie mani ignoranti e buttare 200 euro.
quel che mi chiedo è come si presenta l'arma non customizzata e sui possibili problemi/difetti a cui si andrebbe incontro lasciandola come costruttore l'ha fatta.
preferirei delucidazioni in merito all'lr300 della a&k (mio prossimo acquisto) ma in generale anche di qualsiasi altra asg, generalizzando la discussione sulle modifiche necessarie e superflue perchè per chi inizia l'arma perfetta non è sempre necessaria e le recensioni con le armi tutte sezionate e le liste dei pezzi sostituiti (almeno nel mio caso) smontano un pò.
-
Quote:
hiruga
riposto qui il contenuto della discussione chiusa riguardante l'a&k lr300
(spero che questa sia la sezione giusta)
e' da mesi che sbavo dietro questa variante colt, ancor prima di sapere per via di questo forum che "va di moda".. sarà, ma ognuno compra quello che in un modo o nell'altro è più congeniale alle proprie esigenze.
leggendo la recensione di questa replica nell'apposito thread ho notato che si parla solo di modifiche, modifiche e ancora modifiche. non avendo esperienza nella modifica di asg e non conoscendo neanche i nomi specifici dei pezzi, anche se è una replica low cost non mi và di metterci le mie mani ignoranti e buttare 200 euro.
quel che mi chiedo è come si presenta l'arma non customizzata e sui possibili problemi/difetti a cui si andrebbe incontro lasciandola come costruttore l'ha fatta.
preferirei delucidazioni in merito all'lr300 della a&k (mio prossimo acquisto) ma in generale anche di qualsiasi altra asg, generalizzando la discussione sulle modifiche necessarie e superflue perchè per chi inizia l'arma perfetta non è sempre necessaria e le recensioni con le armi tutte sezionate e le liste dei pezzi sostituiti (almeno nel mio caso) smontano un pò.
e dire che sul profilo ti ho anche linkato..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069
leggi la recensione..
-
Quote:
dark-king
ragazzi dovrei acquistare la mia 1° asg e starei pensando di prendere il g36c della golden bow. unico problema è che ho un budget massimo di 130-140 euro, il che va bene per comprare il fucile, ma non per comprare i pezzi per sistemarlo... infatti assieme al fucile dovrei comprare un caricabatterie da 21 euro ( quello universale che vendono su gm softair, comunque mi serve perche ho letto che quello che danno in dotazione serve solo a fondere le batterie -.-), una molla per portare il fucile dentro al joule 8 euro, il gommino hop up 7 euro ( quello di base fa un po ribezzo <_< ) , le boccole in acciaio 10 euro, i spessori 3 euro ( perche una volta che metto mano sul gb voglio farlo in modo definitivo) e a tutte queste spese dovrei aggiungere i 20 euro delle spese di spedizione... risultato? spesa complessiva di 176 euro.... il che va un po ''leggermente'' fuori budget, e ho anche notato che a quella cifra mi potrei benissimo prendere un marui usato... voi cosa mi consigliate di fare??
il caricabatterie e batteria buona prendili dopo!!! per giocare portare il fucile sotto il j e cambiargli boccole, grasso e rispessorarlo devi assolutamente farlo, se non prendi subito batteria e caricabatterie riesci a giocare lo stesso!!
-
l'ho letta la recensione e l'ho scritto anche nel post, solo che essendo agli inizi non capisco se le modifiche effettuate siano effettivamente necessarie o opera di customizzazione per voglia personale. i voti nelle recensioni sono alla fine e nel mezzo vengono sostituiti motorini, pistoni, molle ecc. quindi il voto è sull'arma uscita dalla fabbrica o dopo le modifiche? sono indispensabili per evitare rotture dopo 2 parite o se ne può fare a meno?
-
Quote:
hiruga
l'ho letta la recensione e l'ho scritto anche nel post, solo che essendo agli inizi non capisco se le modifiche effettuate siano effettivamente necessarie o opera di customizzazione per voglia personale. i voti nelle recensioni sono alla fine e nel mezzo vengono sostituiti motorini, pistoni, molle ecc. quindi il voto è sull'arma uscita dalla fabbrica o dopo le modifiche? sono indispensabili per evitare rotture dopo 2 parite o se ne può fare a meno?
nella recensione ti spiega quali sono gli interventi obbligatori da fare per ottenere un'asg affidabile, la molla (che è quella che decreta la potenza di un'asg) è assolutamente da cambiare in quanto overj (illegale, oltre al fatto che una molla più morbida sforza meno tutta la parte meccanica con le ovvie conseguenze) inoltre ho letto,velocemente, e ho notato ad esempio che dice di cambiare alcune componenti del gruppo aria in quanto a suo dire fragili. i voti sono dell'asg così come uscita dalla scatola infatti l'autore ha dato 5 al gearbox non essendo per materiali e meccanica non tra i migliori, ecc ecc.
per fartela breve questa asg non la puoi tenere così come la compri se la vuoi usare in partita.