https://i221.photobucket.com/albums/...019_resize.jpg
dio solo sa quanto vi ho odiato...:tie2: ma faceva parte del gioco quindi...
mi complimento con voi e con tutta la contro in generale per la vostra lealtà e per il vostro "sporco" lavoro...
potevate rimanere per le premiazioni, non vi avremmo picchiati!!! eheheh:lilangel:
un ringraziamento a tutti gli shadow, a tubo, tubino:baby2:, horus, viscido e tutti gli altri di cui non ricordo il nome... grazie davvero!!!
una gara fantastica, un week end indimenticabile!!!