Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il rimborso di quanto te lo possono dare???? :-d:-d dopo quanto??
python82 mi ha spedito il 22/12/08 un acog ho il codice di traking è un pacco celere 3 deve ancora arrivare!! posso farmi rimborsare..???chi devo chiamare..ditemi tutto.... hehehehehe :-d
-
io al massimo sapevo k potevi fare un ricorso o una cosa simile...xo ne avrò fatte una decina io quando spedivo molta roba per moto...
un collettore dalla lombardia alla sicilia con postacelere1(busta imbottita doveva arrivare il gg dopo) è arrivato dopo una settimana...con notevoli disagi per me e x chi doveva ricevere...
oppure una trasmissione completa x scooter sempre paccocelere1 cm nel tuo caso è arrivato dopo 3 giorni, se facevo il celere3 risparmiavo anche 10€...
piccolo edit: la tracciatura serve a misura moooooooolto spannometrica...
-
in questo periodo è un macello...
io aspetto un pacco spedito gg 12 da "softairperdivertimento" e risulta ancora fermo a napoli... mah!
-
al di la del rimborso,che poi 15€ fra 156516651 mesi mi sa che sono un pò inutili xd
è il disagio che provocano magari uno ha urgenza e rimane beffato ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkwyzard_swat
al di la del rimborso,che poi 15€ fra 156516651 mesi mi sa che sono un pò inutili xd
è il disagio che provocano magari uno ha urgenza e rimane beffato ..
ma sopratutto x chi spedisce, quello k deve ricevere va a pensare subito(si, purtoppo è la prima cosa k viene in mente) k l'altro non ha spedito, di esser stato fregato ecc ecc...poi nascono i casini...
-
Quote:
mittolo
ma sopratutto x chi spedisce, quello k deve ricevere va a pensare subito(si, purtoppo è la prima cosa k viene in mente) k l'altro non ha spedito, di esser stato fregato ecc ecc...poi nascono i casini...
esatto.
anche perkè entrambe le cose spedite servono ad entrambi..
-
anche io mi sono ritrovato in una situazione simile (agli inizi di dicembre) spedisco un pacco in j+1 premetto che all'ufficio postale mi sono presentato presto alle 8.00 ero già li fuori attendo 15 minuti che aprano, faccio la mia bella fila alle 8.35 sono fuori,il pacco quindi è stato dato in consegna alle poste in orario. doveva arrivare venerdì mattina (consegna entro le 12 come scritto da loro nel sito) è stato consegnato invece il lunedì.
-
Quote:
dari0
anche io mi sono ritrovato in una situazione simile (agli inizi di dicembre) spedisco un pacco in j+1 premetto che all'ufficio postale mi sono presentato presto alle 8.00 ero già li fuori attendo 15 minuti che aprano, faccio la mia bella fila alle 8.35 sono fuori,il pacco quindi è stato dato in consegna alle poste in orario. doveva arrivare venerdì mattina (consegna entro le 12 come scritto da loro nel sito) è stato consegnato invece il lunedì.
secondo me il fatto di portarlo primo delle 12 è una grande cavolata.. perchè ho + volte visto che il corriere delle 12 viene come nn viene e ritarare i pacchi ! .. e in base a come gli gira..
ne è la dimostrazione che il mio pacco è partito oggi,mentre l'altro è partito il giorno stesso.. e l'abbiamo consegnato prima delle 10
-
io sono la controparte
darkwizard_swat aspetta il mio pacco e io aspetto il suo ....................... io oggi ho passato una giornata nera tra corrieri poste e il maledetto saddafa!!!.................. cmq se dmn nn arriva nessun pacco partiamo di reclami e rimborsi!!!
-