Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gurux
incredibilmente mi hanno risposto, ma devo richiamare domattina perchè adesso non c'è il titolare.....
sto bestemmiando in cinese comunque.
bestemmi low cost?
io di solito mi son sempre trovato bene con gm...pochi ne parlano male...anche oggi al telefono mi è sembrato molto disponibile.
peccato per il super ritardo e la menata di chiamare... però credo sia un caso... comunque nn perdi soldi, hai mica fatto il contrassegno?
-
si contrassegno, per fortuna!!
comunque lo scazzo è per il fatto che lo aspettavo per ieri/stamattina al massimo... invece sono il classico sfigato che si becca il pacco!! (anzi, magari me lo fossi beccato xd)
-
beh che dire: su un ordine che faccio nella mia vita, deve succedere a me che il camion per torino fa un incidente!?
ma che sfiga!!
-
da gm ho preso il g36c e un altro po di cose.
sempre disponibilissimo. ordine via internet e conferma per telefono dopo poche ore che mandavo la mail dell'ordine. gli ho rotto talmente tanto le scatole per chierede se aveva la nuova versione del g36c jg che alla fine mi ha fatto anche uno sconticino (sia chiaro, roba di poco...).molto veloce anche nello spedire.sono rimasto mooolto soddisfatto :d
ciaoooooo!
-
neanche 24 ore. rapido e preciso. al telefono mi ha anche fatto aggiungere qualcosa che mi ero dimenticato.
-
io sono l'unico sfigato che si becca il pacco incidente!!
ma lol!! comunque al telefono è stato molto gentile e ha detto che giovedì me lo rispedisce...
-
mah...venditore sempre disponibile a telefono, sicuramente meglio di altri negozi ma nel mio ultimo ordine reputo abbia fatto una scorrettezza. dovevo ordinare uno zaino per me e dei pallini bio per la squadra, diciamo un discreto quantitativo...mi han chiamato dicendomi che han finito i bio, eh vabbè li sostituisco con un sacchetto di prova dei loro pallini bio e confermo lo zaino e li pago immediatamente. dopo due settimane mi hanno informato che gli è arrivata la roba della guarder ma lo zaino no quindi ormai cambio il colore e faccio partire il pacco. ma scusatemi, se due settimane fa mi avevate detto che per lo zaino era ok e mancavano solo i bio? forse temevano annullassi l'ordine vista l'assenza di tutta la roba, ma non ritengo il loro comportamento corretto. intanto, morale della favola, a 16 giorni dall'ordine dovrò fare un torneo ancora senza zaino. meno male che erano rinomati per la loro velocità...
edit: si sono rifatti, mi hanno spedito il pacco in g1 così mi è arrivato venerdì. 14 giorni dopo, ma in tempo per il torneo. allora hanno davvero un po' di umanità e gentilezza, a differenza di altri negozi sanmarinesi.
-
anche io sono cliente di gm softair, a dire la verità per farmi la mia prima attrezzatura li ho provati un po' tutti :giggle: ... però da gm ho preso batteria e carica batteria - sono stati molto cordiali a telefono, precisi e veloci. probabilmente da loro acquisterò a breve anche un mp5a5 ics che da quello che ho potuto vedere non ce l'ha nessuno...)
-
acquistato un m4a1 tactical carbine ics,chiamato venerdì scorso per chiedere se era disponibile,risposta affermativa
effettuato l'ordine martedì mattina,optando per il contrassegno
chiamato il pomeriggio per vedere se l'ordine risultava,affermativo
spedito mercoledì,arrivato giovedì mattina
tutto perfetto
per me un 10 ,sono stati velocissimi e abbastanza cordiali,anche se,ovviamente,ho dovuto prendere mille precauzioni
-
presi 300€ di roba per 3 volte consecutive in un mese (materiali per riparazioni e ordini di squadra condivisi) dalla seconda volta in poi mi ha proposto uno sconto, ricordandosi di me. è pur vero che mezzo stipendio ogni 6 mesi glielo lascio, ma ho trovato molto cordiale il ricordarsi e il proporre sconti senza che venissero chiesto.
peccato alcune volte manchi il materiale, ma propone sempre un'alternativa ottima ed economicamente accettabile, più di una volta si è proposto di annullare il gap tra il costo di 2 pezzi rimettendoci di suo anche quando non si parlava di 3/4€
spedizione ovviamente velocissima. 10+++
mav