non sto parlando di m4, ak.. sto dicendo che le modify son studiate per gearbox marui... ovvio che non entrino in gb di classic army o jg (ripeto fino a 5 mesi fa era così).
Visualizzazione stampabile
non sto parlando di m4, ak.. sto dicendo che le modify son studiate per gearbox marui... ovvio che non entrino in gb di classic army o jg (ripeto fino a 5 mesi fa era così).
i kit vanno bne per qualsiasi gb, basta che non sia rinforzato. ma il problema non è quello. se prendo la gabbia in mano e provo a mettere le boccole al loro posto non ci vanno, hanno il buco troppo stretto. ti richiedo, il buco dentro le boccole che erano nel tuo kit sono diverse da altre boccole?, hanno il buco più largo?
non saprei dirti.. di sicuro non mi metto ad aprire il gb ;)
ma con questi kit, ci va messo il grasso sugli ingranaggi oppure basta metterlo sui perni esterni come dicono le istruzioni?
sto per prendere gli hitorque da 7mm con castelletto sopra e sotto.nn gli smooth.
li prend da m.....ria a 72€.consigli?magari qualche altro shop?.grazie lo stesso a tutti :)
ragazzi scusate potete mettere di nuovo la foto con la modifica del gear box per farli entrare. io dovrei metterli nel mio stubby g&p con boccole da 7mm e motore systema turbo high speed + pistone con denti in metallo, secondo voi , levo i primi due denti e metto una molla da 120. un grazie in anticipo per le vostre risposte.
se può interessare ho trovato uno shop che vende i modify con castelletto a 36€