:snipersmile:ciao, una domanda
il caricatore sonoro riesce a stare dietro ad una batteria da 11 v al litio o fa dei colpi a vuoto ?
Visualizzazione stampabile
:snipersmile:ciao, una domanda
il caricatore sonoro riesce a stare dietro ad una batteria da 11 v al litio o fa dei colpi a vuoto ?
ma dove lo hai letto il discorso della rondella?
mi è appena arrivata, gli ho dato un'occhiata veloce e volevo fare qualche raffica di prova non sono riuscito a sganciare il paramano per l'installazione della batteria. dal manuale si evince poco a riguardo
ma bisogmna sfilare tutto il gruppo canna per montarla o c'è un altro sistema che non sono risucito ad individuare?
grazie anticipatamente per l'aiuto.
la parte sotto dove si va ad incastrare il bipede devi tirarla giu e poi verso in dietro
è un pèo duretta però non ti preoccupare
anche io all inizio non riuscivo;)
ragazzi, chi ha apportato modifiche al gruppo sganciamento canna potrebbe postare foto:allah:? ho limato la scanalature ma si sgancia lo stesso...:'(
x snowfun
domani ti posto la foto della mia modifica per il bloccaggio della canna e dopo questo lavoro puoi stare tranquillo che non si muove neanche se la prendi a scarpate!!!!
sempre qua ,ma direi nel topic delle armi low cost.....
l'ho trovata per caso...purtroppo non era molto chiara come descrizione....se qualcuno fosse a conoscienza di come si deve fare esattamente,magari postando una qualche guida con delle foto... sarei molto grato
controllate che,probabilmente,avete dei pallini bloccati nella rotella..
dico la mia.modello mk2:lucidatura guide pistone ed asta spingi pallino,pistone prometeus,gruppo aria sistema b.a.molla magbull da 110,motore sistema hs,ingranaggi originali.....1000 pallini ingranaggio primario liscio!!!!ho sostituito con ingranaggi prometeus hs.e vai!!!rf di 32 pallini al secondo!!!!!non spara,scrive!!!inoltre ho cambiato i cavi con altri di sezione maggiorata ed utilizzo una batteria g&p da 9.6 3300 416 style.come caricatore,al momento,utilizzo quello della mia parà della top in attesa di ottimizzare il suo.un appunto sugli ingranaggi:sia sulla mia che su quella di un altro amico che ho smontato ,si è evidenziato che sia gli ingranaggi sistema che quelli della g&p,non si potevano montare inquanto non corrispondenti a quelli originali,erano più spessi e quindi chiudendo il gb si bloccavano anche senza spessorarli.in questo caso,come consigliato da un amico,si dovrebbe intervenire sulle sedi dei cuscinetti abbassandole.