Visualizzazione stampabile
-
fantastico johnny_ita
è proprio quello che ho comprato anch'io, grazie anche alle vs. recensioni!!!!!!:allah:
e' da urlo :-d:-d:-d:-d:-d
vorrei mettergli anch'io una posp dove mi consigliate di acquistarla???????
avrei intenzione di fare un giretto a novegro sabato pomeriggio... li si trova qualcosa?
ciaoooooooooooooooooo
-
si si è splendido!! fox bell avatar! ;)
@ koba il legnio non so.. te lo mostro domenica!
-
-
ciao, scolta è possibile avere informazioni sul tipo di molla da cambiare e qualke altra miglioria sul aks74u sarò pure alle primissime armi ma ho una voglia matta di smontere il mio ak e poi mi dici dove posso acquistare pezzi per maggiorarlo ad un ottimo prezzo.....ringrazio in anticipo
-
tagli la prima e l'ultima spira teoricamente dovresti stare sui 95 se il gruppo aria tiene in ogni caso fatti prestare un crony
-
splendido jonny. se non si sbriga ad uscire l'akms me lo prendo anche io,grassie per le foto sempre il migliore jonny!
-
Quote:
Originariamente inviata da
johnny_ita
kalash rk - 03
il fucile è stato comprato da softair china al modico prezzo di 134€ !!
dasvidanja!
curiosità: ti hanno mandato la versione nuova (quella con i numeri sulle tacche di mira colorati) o vecchia?
io ero tentato dal prezzo di sac, ma poi ho deciso di andare sul sicuro, spendere 30 euro in più da tsc (o cst o quel che è) ed essere sicuro di ricevere l'ultima versione.
lo sto aspettando impaziente :-)
com'è al cronografo?
il venditore mi ha detto che è a filo joule.
-
Quote:
Originariamente inviata da
johnny_ita
lol poi la gente sui forum scrive che i pacchi batteria large nastrati sul calcio sono antiestetici e poco realistici :-d
cos'avrà incastrato nel calcio questo?
-
è un kit pronto soccorso. notare ottica per rpg
-
ma sul kalash 05 con un cobra dot montato il calcio si chiude?