4 standard colt negli urban, a ogni debriefing ne svuoto massimo due, poi li ricarico con il bb loader.
2 maggiorati colt nelle boschive/miste
Visualizzazione stampabile
4 standard colt negli urban, a ogni debriefing ne svuoto massimo due, poi li ricarico con il bb loader.
2 maggiorati colt nelle boschive/miste
io giro in modalità standard con 7 caricatori maggiorati da 300 troppi? meglio averne uno in più da passare ad un compagno in difficoltà che restare senza...
quando gioco con l'm4 ne porto 2 da 450bb e 3 da 300bb.
con l'mp5 3 caricatori da 250bb e ce n'è per i beati.
6 nel tattico ed 1 nell'asg (ovviamente)
9 caricatori (8 nel vest, 1 nell'arma) sempre, sia alla domenica mattina che alle gare più dure. odio i sacchetti e nonstante non mi sia praticamente mai capitato di spararli tutti neanche nelle mattinate combat più lanciate e tendenzialmente io sia un giocatore che spara poco, preferisco non dover stare a centellinare i colpi in situazioni che possano richiedere un volume di fuoco consistente.
si, lo so, 9 sono tanti :asd:
6 da 300 per colt se faccio tornei più sacca con pallini
3 da 600 da ak per le giocate domenicali piu sacca con pallini
devo dire che non riesco mai a vuotarli tutti .......e a detta degli altri sono generoso negli ingaggi .
da sniper, 2 da 23 per il bolt action e 2+1 monofilari da 100 per mp5k... e mi porto il bbloader se è una giocata lunga, ma lo ho usato solo prima di prendere il secondo per lo sniper :)
prima portavo 8+1 da 300bb... un pò eccessivi a mio avviso, poi ho ritenuto essere meglio passare a 6+1 sempre da 300, minor ingombro e abbastanza capacità per poter affrontare un ingaggio senza problemi.
2 + 1 da 300 bb :)
io porto 6 caricatori sul vest + 1 sull'asg, tutti da 300 e questo vale sia per le partite domenicali che per recon lunghe. inoltre nelle recon mi porto anche un pò di pallini di scorta oltre ai caricatori, non si sa mai :mrgreen:
dopo le prime giocate da niubbo dove mi è capitato di dover coprire e non aver più caritori carichi sia per coprire l'azione che per ritirarmi, la mia idea sul numero di caricatori da portarmi è drasticamente cambiata..non mi è ancora capitato di utilizzarli tutti, anche se ci sono andato molto vicino, ma credo sia come con i preservativi: è preferibile averli appresso e non usarli che averne bisogno ed esserne senza :asd: