Visualizzazione stampabile
-
Io ho smontato il cilindro dalla parte dello spingipallino (da dietro non sono riuscito a svitarlo) e ho visto che il pistone era mollissimo cioè se mettevo il cilindro verso il basso il pistone scendeva da solo comunque ho usato un grasso che mi ha portato mio papà dal lavoro che usano loro sui cilindri ad aria... Non so che grasso sia ma mi trovo benissimo per i gruppi aria
Per la batteria io uso una nanotech turnigy 7.4v 2000mah 25/50c e va una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
Quote:
Originariamente inviata da
GHOST8894
Che batteria mi consigliate di usare (il fucile è originale) io ho usato una 7,4 lipo 15c della AeB solo che sta andando a farsi benedire e tiene poco e devo cambiarla quindi volevo un consiglio da voi visto che avete questo fucilozzo da più tempo
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk
now Free
Che cilindro ha il tuo WE? Se ha il rosso (over) ti credo che ti ha mandato in malora una 7.4
-
Il mio we ha il cilindro blu ma la batteria è già da un po che mi da problemi,su altri fucili meno su questo molto di più sarà che richiede più corrente e me la scarica prima
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk now Free
-
Per svitare il cilindro methis, usa due chiavi a brugola, le infili dal lato corto e giri, io lo ho avvitato così
------ Post aggiornato ------
Siccome mi sta balzando in testa l'idea di mettere la meccanica in dei gusci hurricane, e di mettere una testa pistone ptw, per pura curiosità, sapete per caso se questa è compatibile col cilindro katana?
-
Il pistone come avrai letto nei post precedenti e' adattabile. Il sistema testa pistone/spingipallino PTW invece e' impossibile installarlo senza modifiche da tornio.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
mi è arrivato oggi è uno spettacolo!!!!
ma il mio non ha la corsa corta
-
strano... foto? del pistone se riesci
-
non l'ho smontato ma ho contato 16 denti al settoriale il pistone è nero in plastica
il cilindro è quello blu
-
scusate avevo contato male XD 13denti il settoriale e 13 il pistone
scusate avevo contato male XD 13denti il settoriale e 13 il pistone
-
salve a me è arrivato da un paio di giorni non è che il rof mi dispiaccia ma qualcuno ha provato a farlo girare con delle life 9.9 o con delle lipo 11.1?grazie