confermo che i caricatori colt vanno che è una meraviglia....
Visualizzazione stampabile
confermo che i caricatori colt vanno che è una meraviglia....
grazie rebus. non ho mai visto un gb della minimi per cui non avevo pensato alle proporzioni diverse. e' che sinceramente non mi andrebbe troppo di tagliare la molla quando con una decina di euro posso prenderne una ad hoc... qualcuno ha in mente qualche molla in particolare o una vale l'altra?Quote:
Originariamente inviata da rebus
grazie
se posso essere d'aiuto io ho montato una molla etabeta che sapete essere molto piu' corta delle altre e la minimi spara bene.devo cronografarla pero' poi vi dico
ovvio................... li uso pure. ma fidati non ci entrano se ci tieni attaccato il caricatore da 2500 per la batteria.Quote:
Originariamente inviata da caligolin
oooohhh là
e finalmente ho fatto l'ordine per la mk2 8)
ora devo solo aspettare che mi arrivi
urge sapere quale molla montare....
la etabeta mi sembra molto spompata per quel gear box....i pallini anche con hop up cadono a 20 metri....
ma qualche buon'anima che fà una rece a questo gingillo? con tante belle foto?
wind.... mi sà che toccherà a te... :wink2:
hai sistemato le perdite del gruppo aria prima? 20 metri sono pochini...Quote:
Originariamente inviata da casbah85
eh eh eh se nessuno farà foto le farò sicuramente io... ma avete visto a quanto la vende rsov ? 8)
ho messo mezzo rotolo di teflon sulla testa cilindro che e' systema (l'ho cambiata), pistone e tasta sempre systema, la cosa che mi rende perplesso e' il cilindro, mi sembra un pelo piu' largo del solito....ed e' forse per quello che perde aria....comunque se mi passano sto benedetto crony faccio le prove con le molle che possiedo e vi dico....Quote:
Originariamente inviata da nao