Penso si fosse capito che il mio era un commento goliardico per sottolineare quanto fosse falso il mondo della TV.
Nel dubbio lo scrivo: stavo scherzando :beer:
Visualizzazione stampabile
Non dubitavo avendo letto i tuoi commenti altre volte, ma non tutti quelli che leggono sono intelligenti.;-):wink2:
Quoto pienamente, tantè che qualche BM ad esempio leggendo un mio intervento in questo topic di qualche giorno fa, oggi si è preso la briga di darmi rep- (senza firmarsi ovviamente) per una parola scritta erroneamente "innoquo" al posto di "innocuo".
Da questo si evince la carenza di argomentazioni da parte del tizio e ancor di più la codardia per non aver avuto il coraggio di firmarsi.
Quello che mi fa più specie che a fare ciò non è stato un neo iscritto (in questo caso avrei pure sorvolato sulla cosa) ma qualcuno un po più navigato perchè la sua potenza rep è pari a 5 punti.
Ora mi scuso pubblicamente se ho leso la tua sensibilità ed intelligenza di professorino (chiunque tu sia), ma sappi che non si lasciano punti rep a caso e per questa volta te la sei scansata dal prendere un punto di infrazione per "Utilizzo inopportuno dei punti reputazione" solo perchè sei rimasto anonimo e quindi non posso segnalarti ai piani alti.
Scusate l'OT
ot - certo che ve la prendete a male per dei quadratini verdi! la cordardia di una rep non firmata....ma daaai, chissenefrega, no?
Noooo dai non dirglielo , lasciali fare a me rallegra la giornata leggere questo genere di interventi chilometrici sulle reputazioni. Non sia mai che veramente iniziassero tutti a prenderle alla leggera, io poi che faccio . Io sono stato 1 anno con la barra tutta rossa e mi ci stavo quasi affezionando. Addirittura un utente aveva messo come avatar un avatar pieno di quadratini rossi che erano il continuo della rep rosse, un genio ! Grandi i rosiconi della rep vi stimo troppo! Intanto ti do rep + Killa!Quote:
ot - certo che ve la prendete a male per dei quadratini verdi! la cordardia di una rep non firmata....ma daaai, chissenefrega, no?
PS:
Ovviamente non mi firmo cosi impari! :p
Mi scuso per l'OT ma non posso esimermi dall'esprimere piacere in quello che leggo qui sopra, significa che davvero le persone possono cambiare opinione. Bene!
Bene, finalmente, visto la filippica che mi avevi fatto quando avevo scritto che "avrei voluto" darti REP- :
(e i post a seguire...)
Bene dai... son contento e più speranzoso sull'utilità dei forum.
"Se adesso tu prendi le rep per quello che sono... Benvegnuto sei dei nostri"
fine OT.
ciao: ciao:
ot ma se arriva una rep neutra non commentata e firmata, c'è da essere contenti o incazzarsi? questo è il vero dilemma :asd:
amleto mi fa una pippa ehehe
@joker il prossimo non sarà un campionato ASNWG, ma una crociata!!! direi di cambiare in SANWG - sacra associazione nazionale war games. col "san" davanti suona pure bene :asd: - chissà che così facendo non narrino le avventure domenicali su radiomaria? :roll: