Un esempio di quando è meglio evitar di metter mano ai fucili che funzionano bene..
:)
Visualizzazione stampabile
Un esempio di quando è meglio evitar di metter mano ai fucili che funzionano bene..
:)
Nonostante i miei post precedenti sulla potenza in uscita confermo che la replica così come esce dalla scatola ti permette già di giocare ed avere buone soddisfazioni sia estetiche che pratiche.
VOTO COMPLESSIVO PER ME: 8/10
Comprato un mesetto fa lo stesso giocattolo recensito da un negozio qui in zona e pagato 195€.
L'ho usato per 4 domeniche e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Il giorno dell'acquisto ho chiesto una prova crony in mia presenza, e il giocattolino andava da 0.98 a 1.02. A pelo insomma. Alla terza giocata l'ho fatto cronografare nuovamente da un compagno e su 20 colpi sparati è sempre stato sotto il joule con una costanza fenomenale (0.96-0.98j). Magari con un po' di usura la molla si snerva quel poco che basta per dormire tranquilli.
Molto sensibile l'hop up anche se la prima volta mi ha lasciato perplesso (è il mio primo M4, mi sento più a mio agio coi G36) perchè inizialmente sembra che la vite di regolazione non faccia presa, poi tutto di colpo con una rotazione millimetrica il tiro cambia di molto. Il risultato è ottimo, a mio modesto parere pecca solo un po' di modularità ma è veramente roba da poco.
Uso una lipo 7.4v 1300mah e 18c e la raffica è più che soddisfacente per i miei gusti. Non ho osato con la lipo da 11.1 ma dato che siete in diversi ad usarla senza problemi, la prossima domenica vedo di provare l'ebrezza :D
Un unico difetto che ho riscontrato nel mio: lo sportellino che copre l'otturatore non riesce più a chiudersi, evidentemente il dentino si è limato un po' troppo e non riesce più a fare presa. Una fesseria da nulla.
Avrei però una domanda: chi ha montato il RIS sa consigliarmi su quale pezzo orientarmi? Vorrei evitare di prenderne uno non compatibile. Se poi non c'è posto per la batteria non fa niente, monterò un an peq; non me la sento (e non ho le capacità) di portare i cavi dietro e cambiare calcio.
p.s. nito è "colpa" tua e della tua recensione se ho fatto questo fantastico acquisto, quindi vorrei darti rep. negativa per avermi indotto in tentazione, ma sono buono e ti regalo una rep+ per la rece ;)
dal retro mi pare...
Comunque c'è il libretto delle istruzioni in Italiano!
ultima domanda,una batteria giusta che nn ha un rof esagerato e che non combina danni interni?
a mio modesto parere con una 7,4 lipo mi vede morto.. con una 11,1 una decina di buste le spari tranquillamente..
consiglio una 9,9 life che è una via di mezzo tra le due (un pochino verso la 11,1) bel rof e buona affidabilità..
e una batteria non lipo?
una buona 9,6.. anche una 10,8... l'importante è che sia buona.. se no il motore ci impiega mezz'ora per andare a regime.. :-)
Apenna acquistato anche io questo fucile, davvero soddisfatto (considerando che avevo un Classic army M15A4 CQB da 28 bb al secondo) nelle prestazioni. Buona raffica buona gittata e abbastanza preciso sulla distanza. Ottime rifiniture e sopratutto il Bolt catch funzionante è godurioso proprio :D. Effettivamente piccolo difettuccio è il calcio crane che si muove un pò, ma come è gia stato detto in precedenza durante la fase di gioco non lo si sente proprio, devo dire che io l' hpo provato con una 9.6 e sinceramente và tranquillo proprio... prossimamente lo proverò con un lipo da 11.1 credo di dover avere delle belle soddisfazioni. anche perchè io amo il fucile che giri ad alti reggimi...