Visualizzazione stampabile
-
Nooooooo e io che andavo tutte le volte in impostazioni, FAIL :(
-
Il grigio per me va bene molto riposante rispetto a tutti gli altri, l'unica cosa che non me gusta è il contorno nero dell'avatar, io avevo fatto tanto per farmi un png trasparente appunto per integrarsi perfettamente col colore dello sfondo e adesso quel riquadro vanifica tutto:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
Il grigio per me va bene molto riposante rispetto a tutti gli altri, l'unica cosa che non me gusta è il contorno nero dell'avatar, io avevo fatto tanto per farmi un png trasparente appunto per integrarsi perfettamente col colore dello sfondo e adesso quel riquadro vanifica tutto:(
stiamo ancora lavorando alla sistemazione grafica, quindi segnala e vedrò il da farsi, dopo controllo il tuo "contorno occhi" ^^
-
Non avete fatto il "SAM Rosa" per TEX!:evilbat:
-
Quote:
dragons_liar
Contorno occhi... rimosso!
-
Quote:
RedFoxy
Contorno occhi... rimosso!
Red, come sempre sei un grande, un po di fondotinta non sarebbe male;)
-
Quote:
dragons_liar
Red, come sempre sei un grande, un po di fondotinta non sarebbe male;)
aspetta che prima ti metto un pò di lubrificante dove serve...
-
Che scambio di battute intelligenti....
-
ma no dai, che hai capito mai! xD
-
Vabbé, un piccolo suggerimento anche da parte mia... I topic con nuovi messaggi non si distinguono bene dagli altri... Per il resto il grigio è molto bello e riposante.
Grazie zia Redfoxy!
M