Visualizzazione stampabile
-
Io ci vado spesso, visto che è a 10 minuti da casa mia... l'importante, prima di andare di persona, è chiamare sempre, e chiedere la reale disponibilità! così facendo, ogni volta che sono andato, ho trovato tutto!!
Poi anche lì, a volte sono gentili e disponibili, altre volte sono minchioni e ti guardano male...
Sarà perchè ci vado spesso e hanno capito che ne so più di loro, ma hanno smesso di tentare di vendermi cose a caso, spacciandomele per cose megagalattiche!!
Le donne invece sono sempre più veloci e premurose degli uomini, solo che di roba se ne intendono proprio zero assoluto, tant'è che l'altra volta gli ho chiesto se vendevano mimetiche multicam e mi fa "no, non ne abbiamo" mentre dietro di lei poi c'èra uno scaffale di multicam....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
Io ci vado spesso, visto che è a 10 minuti da casa mia... l'importante, prima di andare di persona, è chiamare sempre, e chiedere la reale disponibilità! così facendo, ogni volta che sono andato, ho trovato tutto!!
Poi anche lì, a volte sono gentili e disponibili, altre volte sono minchioni e ti guardano male...
Sarà perchè ci vado spesso e hanno capito che ne so più di loro, ma hanno smesso di tentare di vendermi cose a caso, spacciandomele per cose megagalattiche!!
Le donne invece sono sempre più veloci e premurose degli uomini, solo che di roba se ne intendono proprio zero assoluto, tant'è che l'altra volta gli ho chiesto se vendevano mimetiche multicam e mi fa "no, non ne abbiamo" mentre dietro di lei poi c'èra uno scaffale di multicam....
Posso solo che confermare quando ci vado di persona anche io capita esattamente lo stesso...Ci devo andare anche a giorni a prendere due cosette
-
io ci vado spesso da loro a comprare + che altro buffetteria marca Maxpedition. ora con la nuova sede a mazzo di rho,le cose sono migliorate. i prezzi sono alti è vero,ma se sai cosa cercare e hai gli sconti club,porti via la roba al giusto prezzo. diciamo che per me è sempre stato NI come negozio,a volte mi sono trovato bene e altre volte cosi cosi. va a giorni. cmq va anche sul fatto se sei li spesso...io praticamente ho fatto un periodo che ogni settimana ero li,quasi non mi sopportavano + XD mi sono fatto amico uno dei commessi,a primo avviso mi stava cosi cosi,poi abbiamo iniziato a parlare di tutto al di fuori del soft air,ed è emerso che è una brava persona che giustamente vedendo il suo hobby trasformato in un lavoro,lo guarda con occhi diversi ora,un po stufo ecco.
-
andato diverse volte, ogni tanto vado per qualche dettaglio... quasi sempre trovato quello che cercavo, sempre previo controllo su sito per la disponibilità: nulla da dire sui commessi, sempre disponibili
-
E devo dare un voto negativo.. su 3 volte che ci sono andato di persona non ho trovato quello che dovevo prendere..la colpa è quella del loro sito ogni volta segna disponibile quello che devo prendere poi quando vado li 1 a momenti non sanno cosa gli sto chiedendo quindi esperienza nel materiale che vendi = a 0 e secondo non lo hanno anche se non loro sito da disponibilità piena..
Io ci capito solo di passaggio per lavoro vivendo in sardegna ma la cosa a sto punto mi rode da non farmi più ritornare..peccato perchè il negozio in se è buono se dessero una sistemata al sito sarebbe forse una cosa buona insieme a un pò di cultura generale su quello che vendi ai commessi..
-
Condivido quanto detto da Skype.
venditori ni, ho ordinato spesso materiale (con ritiro a mano) perché segnalato su sito, ma non presente in negozio...attese lunghe e spesso prezzi variati, una volta arrivata.
c'e di meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da PierVa
Condivido quanto detto da Skype.
venditori ni, ho ordinato spesso materiale (con ritiro a mano) perché segnalato su sito, ma non presente in negozio...attese lunghe e spesso prezzi variati, una volta arrivata.
c'e di meglio
E un peccato perché il negozio in se è figo ma così si perdono i clienti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
E devo dare un voto negativo.. su 3 volte che ci sono andato di persona non ho trovato quello che dovevo prendere..la colpa è quella del loro sito ogni volta segna disponibile quello che devo prendere poi quando vado li 1 a momenti non sanno cosa gli sto chiedendo quindi esperienza nel materiale che vendi = a 0 e secondo non lo hanno anche se non loro sito da disponibilità piena..
Io ci capito solo di passaggio per lavoro vivendo in sardegna ma la cosa a sto punto mi rode da non farmi più ritornare..peccato perchè il negozio in se è buono se dessero una sistemata al sito sarebbe forse una cosa buona insieme a un pò di cultura generale su quello che vendi ai commessi..
Skype qui ti devo cazziare :) ti ho detto che se hai bisogno di prendere roba lì mandami un PM, ho il vantaggio di sapere con chi parlare e conosco un paio di trucchi (ma non li dico). Immagino per cosa sei andato oggi.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Allen
Skype qui ti devo cazziare :) ti ho detto che se hai bisogno di prendere roba lì mandami un PM, ho il vantaggio di sapere con chi parlare e conosco un paio di trucchi (ma non li dico). Immagino per cosa sei andato oggi.... ;)
Ahahaha no no per quello non ho chiesto nulla sono andato veloce per chiedere ingranaggi interni per vfc alla fine mi sono talmente demoralizzato che non ho chiesto altro :) ...per quelli appena ritiro lo stipendio faccio come mi hai consigliato tu ;) !!
-
Io direi così: I vendito lì sono bravi se devi iniziare a giocare, ma se vai lì e vuoi consigli... È meglio sapere già cosa si vuole, chiama prima cos`sei sicuro che è lì e poi vai...
I prezzi sono ok