quelli non sono i royal..
Visualizzazione stampabile
i royal in pacchetto trasparente sono quelli che li vengono chiamati new..
https://www.greenriverpoint.com/ecom...ges/f0ad_1.JPG
e allora vi riferite proprio a quelli, quindi leggetevi pure la rece. Infatti non vanno usati in canne di precisione, ma con canne normali, questo è semplicemente un vantaggio.
Ad ogni modo liberissimi di sparare sentenze ;D
Ho sentito che ci sono pallini di vari colori tipo nero/marrone da 0.25 ma non li trovo :( ! Help datemi qualche link ^^
Ti cambia TANTO.
Da un punto di vista prettamente egoistico aumenti la tua invisibilità.
Da un punto di vista più serioso evitiamo di riempire il bosco di paline bianche che sembra abbia nevicato anche ad agosto.
Per trovarli non è semplicissimo, al momento i bio marroni/neri sono molto difficili da trovare, noi come clan li stiamo raccattando in giro per tutta l'Italia prendendo un sacchetto qui e uno lì perchè i G&G marroni, che solitamente compravamo dal nostro rivenditore di fiducia, non arrivano più in Italia.
Purtroppo devi fare una ricerca piuttosto allargata, dalla baia a tutti i vari negozi.
se posso i BB verdi della g&g io li compro dal terzo banner trai sponsor di SAM (di rito) me lo faccio arrivare dall'abbruzzo a roma ma ne vale la pena... perfetti, biocompatibili e poco costosi... N-E V-A-L-E L-A P-E-N-A
P.S. ci sono anche neri e marroni spero di essere stato utile