Visualizzazione stampabile
-
guarda...nella nostra squadra abbiamo un ragazzo che ha il tuo stesso problema essendo piuttosto piccolo di dimensioni....abbiamo risolto con un tlvb...soluzione issued...con illustri precedenti e che anch'io prediligo in ambito boschivo...! l'rrv è un'ottima soluzione nella maggior parte dei casi...ma temo che tu dovresti allacciare la fascia lombare davanti...inoltre le pals laterali sarebbero inutilizzabili in quanto le avresti dietro la schiena...
-
jhon ho gia un tattico del genere e non mi piace x nnt :/,del fsbe cosa ne pensate?sul rrv ero molto convinto di prenderlo ma purtroppo per questo problema nn lo prendo piu'!
-
Se non butti su un po' di volume mi sa che le scelte si riducono molto e dovrai rinunciare a quei BA e porta piastre che elenchi e che ti piacciono ;) evita anche il nero come colore.
Qualche chest potrebbe andarti bene ma dovresti proprio provarli visto il tuo fisico!
Ahab
PS: tattici come quelli che hai indicato ballerebbero la lambada devastandoti se caricati un pelo
-
asd,quindi sono messo male a tattici(oltre a mimetiche),ahab io vado in palestra e ho fatto x 9 anni karate prendendo il diploma di cintura nera,pero' non mi serve a un cavolo,purtroppo non so cm ingrassare,ma non sono anoressico sono piuttosto tozzo,non fatevi cattive idee,sui chest adesso vedo quindi body armour nnt?grazie a tutti,sulla multicam ke colore mi consigliate il tattico???xD
grazie di nuovo a presto!
-
Niente chat/sms slang ;)
Purtroppo un tattico a caso non è l'ideale e se balla è la fine (diversi nuovi in club hanno testato la cosa sulla propria pelle ;) ): tozzo o meno sono i cm che contano ed i BA son inclementi sotto questo aspetto ^^ altrimenti devi pensare a mettere qualcosa sotto tipo un PACA o qualcosa di simile per spessorare... non ti nascondo che col caldo rischi un collasso ^^
Non me ne intendo di MC ma penso che i classici CoyoteBrown/MJK/RG vadano bene (il nero è poco mimetico nel bosco perché fa macchia nera)
Ahab
-
noi giochaimo qualche domenica urban e qualche domenica boschivo,percio' volevo prendere un solo tattico che fa per tutti e due,che colore lo consigliate da applicare sulla multicam?quindi se sul rrv ci faccio quella modifica dovrebbe andarmi bene??aspetto vostre notizie,altrimenti consigliatemi altri tattici!grazie!
-
AZZI il tattico che devo prendere su taiwangun si chiama ''commando recon chest harness'' dite che mi va? e uguale alll rrv!
-
è ilnome che da la BHI al suo chest che è molto simile all'rrv
-
e buono come tattico?che colore lo consigliate sulla multicam?
-
l'originale si la replica non saprei. sulla multicam puoi metterci un po quel che vuoi..